Italia


Il "Bel Paese" è un tripudio di bellezze, una galleria d'arte a cielo aperto tanto ricca da lasciare disorientati, offre paesaggi e nature da ammirare come i migliori quadri del Mondo. Come disse Renoir, l'unico inconveniente dell'Italia e la troppa bellezza, "Perché dipingere quando si trova tanto piacere nel guardarsi intorno".    

Scopri le nostre proposte per questa destinazione


Nel Paese del Sole: NAPOLI, CAPRI, AMALFI, POMPEI e CASERTA

partenze da luglio a novembre 2020

Pensare a Napoli e ai suoi tesori accende la voglia di partire subito: il clima dolce, la cucina tentatrice e la visita guidata del suo centro storico, Patrimonio dell’Unesco grazie alla sua ricchezza artistica ed architettonica. Prima di arrivare a Napoli tappa alla scenografica Reggia di Caserta, meravigliosa opera di Vanvitelli, anch’essa Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco. Indimenticabile l’escursione a Capri, stella fra le isole del golfo con i famosi Faraglioni, Villa San Michele e la celebre Piazzetta. Visita a Pompei per un’immersione nella storia antica, città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. e tour della Costiera Amalfitana, con colori e profumi che resteranno a lungo nel nostro cuore.

Veraclub Donnalucata

Il Veraclub Donnalucata é costituito in parte da antichi edifici tipici in tufo ed in parte da edifici moderni, il tutto in un ambiente confortevole ed elegante. A disposizione degli ospiti: un ristorante a buffet, 2 bar (pool bar e beach bar), una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), un anfiteatro per spettacoli, area giochi per bambini. Collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni.

Sardegna - SettemariPrime Santo Stefano Resort

Immerso nel Parco Naturale dell'Arcipelago della Maddalena, questo resort è la sola struttura ricettiva presente sull'isola. Come un'oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di 15 minuti.

Veraclub Barone di Mare

Il Veraclub, oggetto di una profonda ristrutturazione durante l’inverno 2016-2017, si compone di un’ampia area centrale, circondata da giardini, dove sono dislocati tutti i servizi comuni del villaggio e le 170 unità abitative. A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, piscina (con zona per bambini) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, boutique. Completano i servizi, un’area benessere (servizi a pagamento) dotata di bagno turco, idromassaggio, docce emozionali, massaggi e piscina relax riservata ai soli adulti. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

Veraclub Scoglio della Galea, Calabria - 8 giorni con partenza da Trento e volo da Verona

25 luglio/1 agosto - 29 agosto/5 settembre

Torre Cintola Natural Sea Emotions, Puglia - 10 giorni con partenza in pullman da Trento

16/25 luglio - 30 agosto/8 settembre

Le spiagge piu' belle del SALENTO - 6 giorni

11/16 luglio - 1/6 agosto - 29 agosto/3 settembre - 19/24 settembre

Per tuffarsi a scoprire le spiagge e località balneari più belle del Salento

Le spiagge piu' belle del SALENTO - 8 giorni

11/18 luglio - 1/8 agosto - 29 agosto / 5 settembre - 19/26 settembre

Per tuffarsi a scoprire le spiagge e località balneari più belle del Salento

Le spiagge piu' belle del SALENTO con Ostuni, Alberobello e Matera - 8 giorni

11/18 luglio - 1/8 agosto - 29 agosto / 5 settembre - 19/26 settembre

Per tuffarsi a scoprire le spiagge e località balneari più belle del Salento, conoscere la Città Bianca di Ostuni, la pittoresca Alberobello e la magnifica Matera

Isole Eolie in liberta' - traghetto - 8 giorni

partenze di venerdì da giugno a ottobre 2020

Scopri le Isole Eolie con traghetto da Napoli

Veraclub Suneva e Golf

Il Veraclub Suneva & Golf si trova sulla spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più spettacolari della Sardegna. Il club sorge su un'area privata protetta, di oltre 7 ettari, nella quale sono inseriti il Suneva Golf Club pitch&putt e un piacevole percorso benessere nella vegetazione mediterranea, con attrezzature ginniche all'aria aperta.

Veraclub Porto Istana

Il Veraclub Porto Istana sorge tra le spiagge di Capo Ceraso e Coda Cavallo, in un tratto di costa tra i più belli ed esclusivi della Sardegna. La struttura è immersa in un meraviglioso parco dalla tipica macchia mediterranea, che si estende fino alla spiaggia di Porto Istana, di fronte l'Isola di Tavolara.

Veraclub Eos Village

Il Veraclub Eos Village si trova sulla bellissima spiaggia di Costa Rei, immerso in uno splendido parco privato di 3 ettari. Si presenta come un piccolo borgo sardo, posto direttamente sulla spiaggia. 

Veraclub Costa Rey Wellnes e Spa

Situato direttamente sulla spiaggia e inserito all'interno della macchia mediterranea, ha lo stile di un piccolo borgo sardo, intimo, elegante e raccolto, per una vacanza riservata ai soli ospiti con età superiore ai 18 anni.

Seaclub Colonna Grand Hotel Capo Testa

Capo Testa è una piccola penisola collegata a Santa Teresa Gallura da un istmo che separa due baie accarezzate da un mare dai colori indimenticabili. In questo incantevole scenario, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, sorge il SeaClub Colonna Grand Hotel Capo Testa. Se sei un amante del relax hai finalmente trovato il rifugio di pace che fa per te.

Pantelleria - SettemariClub Mursia Resort e Spa

Ssituato sul versante nord-ovest dell'isola, direttamente sul mare nel piccolo villaggio di Mursia, nel punto esatto in cui Italia e Africa sono geograficamente più vicine e in posizione ideale per ammirare emozionanti tramonti sul mare. Dista 2 km dal porto e dal centro di Pantelleria e 5 km dall'aeroporto.

Isole Eolie in liberta' - aereo - 8 giorni

partenza di sabato da luglio a ottobre 2020

Scopri le isole Eolie in aereo da Verona - Milano - Bologna - Venezia

Gran Tour della PUGLIA e MATERA

partenze da luglio a novembre 2020

Un viaggio alla scoperta del grande patrimonio artistico, culturale e naturale della Puglia. Dapprima i gioielli della splendida Trani. Poi Castel del Monte, dall'inconsueta pianta ottagonale, ci appare come in una favola, immerso nell'incantevole paesaggio pugliese. Dopo una visita al caratteristico paese di Alberobello con i suoi famosi trulli, si arriva alla “Città Bianca” di Ostuni e poi a Lecce, splendida città d'arte nel cuore del Salento. Non può mancare un'escursione al punto più orientale della penisola italiana, Otranto, ed una visita ai celebri Sassi di Matera, città completamente costruita nella roccia.

PIEMONTE insolito

dal 14/08 al 16/08

Il Forte di Fenestrelle, Saluzzo, il Castello di Manta, Vicoforte e Mondovi’

VAL CAMONICA e PISOGNE

16/08

Le incisioni rupestri della Val Camonica, Unesco, la Pieve di San Siro e la Cappella Sistina “dei poveri” a Pisogne.

Navigazione tra i fiori di LOTO, la RISERIA e SABBIONETA

30/08

Si naviga sul Lago Inferiore e di Mezzo in vista dello scenario architettonico più classico della città gonzaghesca che si specchia nelle acque dei suoi laghi. La navigazione procede poi nella Vallazza fra le caratteristiche presenze di flora e di fauna che vivono in questa zona umida protetta dal Parco Naturale del Mincio, dove fioriscono ninfee bianche, gialle, castagne d’acqua e i famosissimi fiori di loto. Nel cuore della Riserva una “conca di navigazione” che consente di superare il dislivello di circa 1,50 mt. E come un ascensore si ha l’accesso dalla “riserva” al Porto Commerciale di Valdaro e al Fissero Tartaro Canalbianco. Rientro a Mantova. A bordo la guida fornirà tutte le spiegazioni del percorso.

TOSCANA verde: Prato, Pistoia con i vivai storici e Pescia con l’Agrumeto

dal 4/09 al 6/09

Un viaggio alla scoperta del cuore verde della Toscana, Pistoia culla internazionale del mondo ornamentale con visita al vivaio storico e lezione in serra e Pescia con il suo giardino botanico dedicato agli agrumi.

Navigazione sul fiume SILE e il Castello di CATAJO

20/09

Punto di osservazione privilegiato del fiume Sile è quello di navigare le sue acque tranquille a bordo di eccellenti motonavi a fondo piatto. Potrete apprezzare a pieno l'aspetto naturalistico di un ambiente sorprendente ed intatto. La sinuosa strada verde affollata di germani reali, folaghe, tuffetti e cicogne, alterna frondose piante, canneti e antiche ville venete a borghi, porti fluviali e contrade che testimoniano un passato laborioso, ricco di storia e tradizione.
Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia dal 18 maggio 2020: lun - ven  9.00/12.30 - 15.00/18.00 - sabato su appuntamento