Kenya


Grandi parchi e riserve naturali come lo Tsavo, il Masai Mara  o l'Amboseli, passando per il Monte Kenya e il lagoTurkana, questo paese è un'esplosione di natura e animali. Imperdibili tramonti dalle terrazze dei Lodge o dalle spiagge bianche della costa, da Malindi a Watamu, fino a Diani. Una destinazione da vivere tra indimenticabili safari e incantevoli spiagge.

Scopri le nostre proposte per questa destinazione


Veraclub Crystal Bay

Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, il villaggio Veraclub Crystal Bay sorge direttamente davanti a una spiaggia bianca di sabbia fine, considerata una delle più belle del Kenya e in particolare la più bella del Parco nazionale marino e riserva di Watamu.

Seaclub Kole Kole

Un resort raffinato, situato in posizione privilegiata su una spiaggia di finissima sabbia bianca. Ti colpirà per l’originalità dei dettagli, l’attenzione al particolare e la rigogliosa vegetazione in cui è immerso. Qui trascorrerai una vacanza davvero rilassante e senza pensieri. Nella foresta che circonda l’hotel potrai inoltre incontrare impertinenti e simpatiche scimmiette, una presenza singolare e curiosa: tutto questo è il SeaClub Kole Kole.

Seaclub Seven Islands Resort

Inaugurato a fine 2013, affacciato su un punto mare delimitato dalle tre famose Isole dell’Amore, all’interno dell’omonima riserva naturale. Scenario reso magico dai contrasti di luci, punto di forza della struttura. Resort piccolo e curato, è costruito coniugando le tipicità di questa terra con i comfort più moderni. Preparati a vivere una vacanza all’insegna del relax in un luogo tra i più affascinanti del mondo.

SettemariClub Twiga Beach

Siituato all'interno del Parco Marino di Watamu, oasi marina protetta dal WWF, sorge direttamente sulla spiaggia ed è composto da 2 corpi a 2 piani in stile arabeggiante, immersi in un rigoglioso giardino tropicale. Il paesino di Watamu si trova a circa 9 km, la città di Malindi a circa 15 km e l’aeroporto di Mombasa a circa 125 km.

Eden Village Watamu Beach

A breve distanza da Malindi, presso il piccolo paese di Jacaranda, l’Eden Village Watamu Beach è un raccolto villaggio circondato dai vivaci colori delle bouganville, immerso nella natura incontaminata, che sfiora con lo sguardo la magia incontaminata della barriera corallina. La struttura, recentemente rinnovata, si pone di fronte ad un perfetto idillio tra spiaggia e mare, in uno spettacolo lungo 15 km di acque azzurre e sabbie d’avorio da Watamu fino a Majungo. Con l’eleganza delle basse maree nascono poi piccoli atolli che invitano a passeggiate in scenari indimenticabili. Diverse le tipologia di camere, arredate in armonia con lo stile del luogo, un ristorante a buffet vicino alla spiaggia che offre sapori italiani ed internazionali, un ristorante à la carte con le sue eccellenze di pesce e crostacei affacciato sull’oceano. Piscina, campo da beach volley, animazione Eden Viaggi, coinvolgente e mai invadente, che offre tornei sportivi, giochi in spiaggia e piacevoli spettacoli serali. Accogliente, informale ma curato con attenzione – tanto da aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor -, è immerso nella meraviglia di una natura primigenia, luogo ideale per chi desidera relax nella bellezza più pura. Un angolo d’Africa unico, dove scoprire la cultura Masai con i suoi usi e i suoi colori, ma anche una fauna ricca e affascinante. Destinazione ideale per i safari, da 1 a 6 notti, dal più vicino Tsavo Est fino a raggiungere la riserva nazionale Masai Mara. Paesaggi sconfinati dove il contrasto tra la terra rossa ed il cielo azzurro intenso riempie occhi... e cuore.
Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato chiuso dal 1 ottobre al 1 marzo