Madagascar


Immensa isola nell’Oceano Indiano caratterizzata da un’esuberante natura endemica preservata in un ecosistema unico. Da Tulear fino a Nosy Be si ammira il più ricco patrimonio ecologico del mondo che vede convivere i simpatici lemuri con i giganteschi baobab. Un viaggio nell'ultimo Gondwana, accompagnati dal profumo della vaniglia e accarezzati dalle orchidee.

Scopri le nostre proposte per questa destinazione


Veraclub Palm Beach e Spa

Si inserisce piacevolmente  nell'ambiente che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, la struttura è immersa in un giardino tropicale, ricco di piscine con giochi d'acqua. Vi faranno compagnia gli aromi di vaniglia, Ylang Ylang, cannella e frangipane, per renderanno la vostra vacanza inebriante. 

Seaclub Amarina

Il SeaClub Amarina è un angolo di paradiso che ti rapirà subito, sollecitando tutti i sensi per farti sentire un moderno esploratore alla conquista di una terra magica. Natura incontaminata, aria profumata di ylang ylang, sapori autentici e colori intensi che rapiscono il cuore. In questo raffinato resort ti ritroverai a perdere la cognizione del tempo, ad assaporare i ritmi lenti e assoluti della natura e a godere di un servizio esclusivo.

Bravo Andilana Beach

Situato sulla spiaggia più bella dell'isola , il resort , a gestione italiana, garantisce un'attenzione particolare alla cucina e a tutte le esigenze degli ospiti. Struttura molto originale, costruita in stile locale con molto legno e molto verde, elegante e confortevole. Dedicata a coloro che hanno voglia di relax, ma anche di scoprire un mondo estremamente affascinante dal punto di vista naturalistico. Grazie alle coinvolgenti escursioni si entra in contatto con la splendida natura circostante per conoscere i famosi "abitanti" del posto, i lemuri! 

MADAGASCAR: l’ultimo Gondwana

dal 13/08 al 27/08

Immensa isola nell'oceano Indiano, un’esuberante natura endemica preservata in un eco-sistema unico al mondo, il più ricco patrimonio ecologico del mondo che vede convivere i simpatici lemuri con i giganteschi baobab: piante e animali che in questo ambiente si sono preservati nella loro singolare unicità. Si attraversa l’altipiano centrale popolato da differenti etnie, si percorrono strade asfaltate e piste dal nord estremo sud del paese per raggiungere le vaste aree naturali protette, riserve private e incantevoli spiagge. Un viaggio accompagnato dal profumo della vaniglia e accarezzato dalle orchidee.
Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato  9.00 / 12.00 dal 9 marzo al 30 settembre