Zanzibar


Bianche spiagge di sabbia finissima e spettacolari paesaggi sottomarini. Questa è Zanzibar, conosciuta anche come l'isola delle spezie grazie ad una secolare produzione e commercializzazione di chiodi di garofano, cannella, curcuma, zafferano, pepe e vaniglia.  Uno degli ultimi paradisi, dove la parola d'ordine è... Hakuna Matata !

Scopri le nostre proposte per questa destinazione


Veraclub Zanzibar Village

Costruito in stile locale, il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo.

Veraclub Sunset Beach

Il Sunset Beach è un gioiello posato su una delle spiagge più belle dell'Isola di Zanzibar, affacciato sull'Oceano Indiano e protetto dalla barriera corallina. Sabbia bianca, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici, Questo è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo, dove la brezza marina mantiene costantemente il cielo terso e sgombro di nuvole.

Seaclub Royal Zanzibar Beach Resort

Il SeaClub Royal Zanzibar, con suoi magnifici tramonti che colorano ogni serata, ti lascerà a bocca aperta e ti regalerà emozioni senza precedenti. Questo resort, intimo e confortevole, è realizzato in uno stile che restituisce quel magico risultato che sa di Africa e Medio Oriente. È situato sulla costa settentrionale dell’isola, a Nungwi, in una posizione privilegiata che, grazie al ridotto fenomeno delle maree, ti permetterà di godere appieno del meraviglioso mare Zanzibarino e della sua spiaggia di sabbia bianca.

Bravo Kiwengwa

Punto di forza di questo villaggio è la splendida e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, l'ideale per fare lunghe passeggiate. In alcune ore della giornata, il fenomeno della marea la rende ancora più affascinante offrendo la possibilità di camminare per lunghi tratto ammirando conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare. La struttura è immersa in un rigoglioso giardino e offre un'atmosfera unica e servizi alberghieri di qualità. Sport, divertimento, feste a tema , show serali all'interno dell'anfiteatro accompagnano una vacanza dal reale sapore esotico

Eden Village Kendwa Beach

Una spiaggia che gode dei privilegi di un piccolo angolo di paradiso: solo in questa parte della costa nord-occidentale di Zanzibar, le maree si fermano di fronte alla bellezza di una sabbia bianchissima che non si allontana mai dall’abbraccio costante di un’acqua calma, avvolgente e dalle stupende sfumature turchesi. In questo tratto di costa sempre balneabile, si adagia lo splendido Eden Village Premium Kendwa Beach Resort, un gioiello costruito nel rispetto dell’architettura locale - e premiato dal Certificato di Eccellenza di TripAdvisor -, naturalmente protetto da un giardino tropicale in una zona ricca di palme da cocco. Il resort si affaccia sull’incantevole spiaggia di Kendwa, dalle bellissime spiagge e barriere di corallo, dove il sole si immerge tutte sere in un tramonto che sembra magistralmente dipinto per stregare chi lo osserva, tanto da richiamare sguardi bramosi e turisti affascinati.

SettemariClub Kiwengwa Beach

Un Resort storico di Zanzibar posizionato su uno dei tratti più belli di tutta la costa, direttamente sull'infinita spiaggia di sabbia bianca e finissima e circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto.
Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato  9.00 / 12.00 dal 9 marzo al 30 settembre