Tour operator: Veratour

info e prenotazione 

Informativa sulla privacy

Benvenuti in Kenya: una forza della natura, una meta incantevole. Il gioiello africano che si affaccia sull’Oceano Indiano, con i suoi 400 km di costa ricca di conchiglie e protetta da splendidi coralli che formano lunghe lagune in cui vivono pesci coloratissimi. Le foreste di palme regalano ombra e creano la cornice ideale per un panorama di sogno. L’Africa è presente con tutti i suoi colori: l’ebano dei volti gentili e sorridenti, il turchese del mare profondo, il verde della vegetazione, il giallo della savana, il blu intenso di un cielo che non finisce mai.

La Posizione

Località, Watamu. Dista 120 km dall’aeroporto di Mombasa (oltre 2 ore e 30 minuti di percorrenza) e 25 km da Malindi.

Il Villaggio

Il villaggio Veraclub Crystal Bay , frequentato anche da clientela internazionale, è immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, ed è composto da due aree ben integrate in un unico complesso. Nell’area prospiciente la spiaggia si trovano alcune ville costruite con gusto (camere Beach Area), il bar della spiaggia e una piscina. Alle spalle delle ville, inseriti in un giardino tropicale, ci sono le camere Garden Area, il ristorante principale, la piscina grande ed il bar centrale con un’area per l’intrattenimento serale, la boutique, la reception, il campo di beach volley, beach tennis e beach soccer, il teatro per gli spettacoli. Collegamento Wi-fi a pagamento presso la reception, il bar centrale ed il ristorante principale. All'interno del villaggio vacanze è presente un centro massaggi a pagamento. Per gli appassionati del golf è a disposizione degli ospiti un moderno campo di Pitch & Putt. Un percorso di 9 buche, PAR 27, lungo circa 630 metri con distanze dai 45 a 100 metri. La struttura dispone inoltre di drivingrange, putting green e zone approccio per uscite dal bunker. Possibilità di lezioni gratuite attitudinali con maestro della durata di circa 30 minuti e in gruppi di massimo 5 partecipanti. Inoltre, assistenza, lezioni individuali e noleggio attrezzatura a pagamento. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (con maggiorazione del 6%). Non sono accettate American Express e Diners.

La Spiaggia

La spiaggia bianca e di sabbia fine del Veraclub Crystal Bay è considerata una delle più belle del Kenya e in particolare la più bella del Parco nazionale marino e riserva di Watamu. Lunghe passeggiate permetteranno di ammirare lo splendido Parco marino e, durante i momenti di bassa marea, è possibile andare a piedi fino agli isolotti antistanti la spiaggia. Trattandosi di Parco marino sono disponibili ombrelloni in stile etnico e lettini fino a esaurimento. Teli mare gratuiti.

Le Camere

Il Veraclub Crystal Bay dispone di 70 camere.
Camere Garden Area: situate alle spalle delle ville Beach Area, immerse in un rigoglioso giardino tropicale, sono ricavate da singoli cottage tutti piano terra, ciascuno dei quali raccoglie 3 camere.Tutte arredate secondo lo stile Lamu, arricchite da legni e cornici intarsiate. Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, letti di tipo etnico con zanzariera e veranda arredata sul giardino. Camere Beach Area: situate fronte spiaggia all’interno di ville. L’entrata principale si apre in un salone finemente arredato comune alla villa, così come la grande terrazza sul mare. Dal salone si accede alle camere indipendenti, eleganti e arredate in perfetto stile Lamu, arricchite da legni e cornici lavorate. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore, asciugacapelli, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, letti in stile etnico con zanzariera. Sono disponibili camere quadruple family, composte da due ambienti e un bagno. La corrente è 220 volt con prese di tipo inglese. Un adattatore verrà consegnato agli ospiti all’arrivo in reception. Per i clienti delle camere Beach Area un massaggio gratuito a camera.

La Ristorazione

La Formula All Inclusive comprende la prima colazione, il pranzo a buffet, la cena con serate a tema e servizio al tavolo o a buffet. Una volta a settimana cena tipica africana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua minerale naturale e soft drink al bicchiere. Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate presso i bar del villaggio, insieme ad appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Su tutti gli extra personali relativi alle consumazioni bar e ristoranti sarà applicato un service charge nella misura dell’8%.

Golf Club

Gli amanti dello sport e in particolare del golf troveranno al Veraclub Crystal Bay un moderno campo di Pitch & Putt con un percorso di 9 buche, PAR 27, lungo circa 630 metri con distanze dai 45 a 100 metri. La location ideale per vivere tutte le emozioni del golf nell’incantevole cornice dei paesaggi naturali di Watamu. La struttura dispone inoltre di driving range, putting green e zone approccio per uscite dal bunker. È prevista la possibilità di lezioni gratuite attitudinali con maestro della durata di circa 30 minuti e in gruppi di massimo 5 partecipanti. Inoltre, assistenza, lezioni individuali, , noleggio attrezzatura e utilizzo del campo a pagamento.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento,tra le quali indichiamo: Safari Blu, Safari fotografico 1 o 2 giorni all’interno dello Tsavo Est, Che Shale e Marafa (Hell’s Kitchen), Malindi Tour, Le Rovine di Gede, Mida Adventure. Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti con moneta locale, euro o con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 3% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

Condividi sui social

Galleria

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato chiuso dal 1 ottobre al 1 marzo