Seaclub Princesa Playa

Tour operator: Francorosso

info e prenotazione 

Informativa sulla privacy

Uno dei resort più apprezzati dell’isola in cui potrai passeggiare in giardini curati e soggiornare in camere recentemente rinnovate. Adatto alle famiglie, ma anche a chi desidera vivere appieno l’atmosfera avvolgente di Minorca grazie alla posizione ottimale, nelle vicinanze di Ciutadela.

Trattamento

Pensione completa

Posizione

Il complesso è situato a circa 800 m dall’urbanizzazione commerciale denominata “lago di Cala’n Bosch”, ricca di bar, ristoranti, negozi e a 10 km da Ciutadella cui è collegato da un servizio diurno di autobus di linea. L’aeroporto dista circa 50 km.

Spiagge e Piscine

A soli 300 m dalla caletta di sabbia di Son Xoriguer, possiede un’ampia piscina immersa nel verde dei giardini con parte separata per bambini, terrazza solarium. Lettini e ombrelloni gratuiti solo alla piscina. Teli mare a disposizione degli ospiti, il cambio è a pagamento.

Camere

240 unità suddivise in doppie standard confortevoli, arredate con gusto, in perfetto stile mediterraneo con colori freschi e morbidi che spaziano dal blu al bianco; appartamenti recentemente rinnovati costituiti da due ambienti, dispongono di camera da letto, zona soggiorno con divano letto e angolo cottura; junior suite, molto spaziose ed eleganti che dispongono di camera da letto separata dall’ampio soggiorno, dotato di divano letto, minifrigo, forno a microonde, tostapane e teiera elettrica. Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone o terrazzo ed ospitano massimo 2 adulti ed 1 bambino. A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar.

Ristoranti e Bar

Ristorante con servizio a buffet e zona show cooking dove vengono preparate, tutte le sere, deliziose grigliate di carne e/o pesce preparate al momento. A seconda dell’occupazione dell’hotel il pranzo potrà essere servito a buffet oppure à la carte. Il SeaClub dispone di un bar con una magnifica terrazza con vista sulla piscina e sui giardini interni dove sorseggiare un cocktail al tramonto. A pagamento, per stuzzicare qualcosa durante la giornata, è disponibile uno snack bar alla piscina.

Servizi

Collegamento Wi-Fi in tutte le aree dell’hotel. A pagamento: internet point alla reception e minimarket.

Sport e Svago

È previsto un programma di animazione sportiva diurna e di intrattenimento serale anche con animatori italiani. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni con animatore FRiend Francorosso. Palestra, campo polivalente per calcetto, basket e pallavolo. A pagamento: campo da tennis.

Formula Seaclub

Gli ospiti del SeaClub potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

  • assistenza assidua Francorosso
  • programma di intrattenimento internazionale con presenza di personale FRiend Francorosso
  • Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
  • Aperitivo in Rosso
  • attrezzato miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con personale parlante anche italiano
  • cocktail di benvenuto
  • tutte le sere aperitivo prima di cena (sangria)
  • lettini ed ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina
  • prima colazione, pranzo e cena a buffet
  • alternativamente cena italiana o spagnola una volta alla settimana
  • collegamento Wi-Fi nelle camere e nella aree comuni dell’hotel

Very Exclusive

Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi:

  • bottiglia di spumante e frutta in camera all’arrivo
  • rifornimento di 2 bottiglie piccole d’acqua in camera al giorno
  • un pensiero di Minorca

Rosso Moon

Per le coppie in viaggio di nozze una bottiglia di vino in camera all'arrivo, un cesto di frutta e un regalo a sorpresa. (Offerta valida per soluzioni di viaggio comprensive di volo + soggiorno min. 8 giorni/7notti).

Condividi sui social

Galleria

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato  9.00 / 12.00 dal 9 marzo al 30 settembre