Hotel Royal Terme

Quote a partire da € 418,00
Durata soggiorno: 8 giorni, 7 notti
Tour operator: Viaggi Bolgia

info e prenotazione  scarica PDF

Informativa sulla privacy


Trasferimento in Pullman

  • Viaggio in autopullman Gt da Trento in hotel e ritorno Euro 140 a persona

Servizi compresi

  • Sistemazione in camera doppia per 7 notti
  • Trattamento di pensione completa bevande escluse
  • Accesso ai servizi dell’hotel

Servizi non compresi:

  • Quota d’Iscrizione comprensiva di assicurazione annullamento e medico-bagaglio Euro 30

Supplementi facoltativi

  • Posti anteriori nelle prime due file Euro 15 per tratta a persona
  • Camera singola, Euro 146 a settimana
  • Camera doppia uso singola Euro 240 a settimana

Offerte

  • Bevande incluse ai pasti per chi prenota 14 notti

...da richiedere in hotel

  • Culla 0/3 anni gratuita, pasti inclusi

Orari di partenza

Partenze tutti i sabati da aprile ad ottobre e tutte le domeniche da aprile a marzo 2018.

  • 4.45 - Bolzano (Casello Autostradale Sud (parcheggio)
  • 5.05 - S.Michele all’Adige (Casello Autostradale)
  • 5.20 - Trento (Casello Autostradale Trento sud)
  • 5.50 - Rovereto (Casello Autostradale Rovereto sud)
  • 6.05 - Ala / Avio (Casello Autostradale)
  • 6.20 - Affi (Casello Autostradale)
  • 6.45 - Verona (Stazione Ferroviaria Porta Nuova)
  • 7.15 - Mantova (Casello Autostradale Nord)
  • 7.45 - Carpi (Casello Autostradale Nord)
  • 8.20 - Modena Nord - Cambio pullman (Casello Autostradale Nord Parcheggio Ristorante Turismo)
  • Modena Sud - Bologna - Firenze - Firenze Impruneta - Incisa - Valdarno - Arezzo - Monte S.Savino - Sinalunga/Valdichiana - Chiusi/Chianciano - Fabro - Orte - Roma Anagnina - Roma Tiburtina - Roma Prenestina - Valmontona - Napoli - Ischia

L’orario di partenza dagli hotel il giorno di ritorno verrà comunicato in loco. La partenza è sempre la mattina presto


l'Hotel

Situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata, l’Hotel Royal Terme rappresenta la destinazione ideale per coloro che amano dedicarsi allo shopping, raggiungere il mare in pochi minuti, godere nel contempo di collegamenti diretti con tutti i Comuni dell’isola (sia mediante gli autobus di linea che i taxi) e immergersi nell’irresistibile nightlife d’Ischia. Un bellissimo giardino mediterraneo circonda due piscine termali, una vasca idromassaggio Jacuzzi e il Percorso Vascolare Kneipp.

Camere

Il gusto e la raffinatezza di un hotel dalle antiche tradizioni e la calda atmosfera di un ambiente familiare convivono armoniosamente all’Hotel Royal Terme. Tutte le camere sono arredate in stile classico e dispongono di servizi privati con doccia o vasca, balcone, telefono, TV SAT, aria condizionata, cassaforte, phon e frigobar.

Terme

Di recente ristrutturazione, la Royal Spa si fonda sulla millenaria tradizione termale ischitana, già pienamente apprezzata in epoca Romana, quando Ischia rappresentava la meta privilegiata dei Patrizi, insieme a Capri e alle località flegree. Ancora oggi l’isola offre preziose testimonianze risalenti all’era Romana, tra cui le sorgenti Olmitello, in località Maronti (nel Comune di Barano d’Ischia) nonché la fonte Nitrodi, in località Buonopane (sempre nel Comune di Barano d’Ischia). Una storia termale di così elevato spessore non poteva che fungere da fucina per il moderno termalismo, riconosciuto come efficace strumento terapeutico nel trattamento di patologie muscolo-scheletriche, respiratorie e dermatologiche. La convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale consente di usufruire di diversi tipi di preziosi trattamenti terapeutici dietro pagamento del solo ticket. Presso il Royal Terme sono disponibili cicli di fanghi e bagni termali oppure di cure inalatorie. Basati sulle incomparabili proprietà terapeutiche del fango e dell'acqua termale d'Ischia, i trattamenti vengono eseguiti presso le Terme dell'albergo in ambienti confortevoli dietro visita medica in sede, mirata a verificare la sussistenza di tutte le condizioni per l'erogazione di questi ultimi.
Esistono infatti delle controindicazioni, tra cui le fasi infiammatorie acute e alcune patologie cardiovascolari, che precludono l'effettuazione di trattamenti termali terapeutici. Una volta escluse tali eventuali problematiche, il medico autorizzerà la tipologia ed i termini di somministrazione del ciclo di cure, che donerà i suoi benefici maggiori sul medio e lungo termine, in misura notevole se verrà ripetuto (in media) una volta l'anno. Accanto ai citati trattamenti in convenzione, l'Hotel Royal Terme offre una gamma di applicazioni estremamente benefiche sia per il soma che per la psiche, tra le quali spiccano vari tipi di massaggio, numerosi pacchetti fisioterapeutici, le terapie otorinolaringoiatriche.

Concierge

Una vasta gamma di servizi e consigli a disposizione degli ospiti, per godere al meglio del proprio tempo, per ottimizzare i percorsi e scoprire i luoghi e le atmosfere più indicati per i propri gusti e aspettative. Scegliere le escursioni migliori e rivolgersi al vettore più affidabile è pressoché impossibile per l’ospite (soprattutto se si trova ad Ischia per la prima volta), ma decisamente semplice per il Concierge, che si occuperà dapprima di suggerire e consigliare al meglio e poi di prenotare i biglietti e organizzare il tour. Stesso discorso per il noleggio auto, scooter, barche e motoscafi: lo si può già richiedere in sede di prenotazione, al fine di non rischiare il “tutto esaurito” (molto frequente nell’alta stagione e nei week-end) e per poter disporre del veicolo prenotato già all’arrivo al porto oppure trovarlo disponibile in albergo. Per le imbarcazioni è altrettanto possibile prenotarle in anticipo, scegliendo magari l’attracco più vicino e dotandosi eventualmente anche di uno skipper. Qualsiasi informazione possa occorrere, come anche la mappa dell’isola o la prenotazione del Vs. quotidiano o della Vs. rivista preferiti, un omaggio floreale a sorpresa, la prenotazione di un ristorante per festeggiare un’importante ricorrenza o la richiesta di un taxi direttamente davanti all’albergo: tutto questo e molto altro sarà sempre possibile dal Vs. Concierge, per rendere il soggiorno davvero rilassante, lontano da ogni tipo di stress.

Servizi

L’Hotel Royal Terme offre agli affezionati clienti un’oasi di pace e tranquillità, a cui contribuiscono in misura sostanziale le sue vasche Kneipp, le piscine termali e la vasca idromassaggio Jacuzzi. Il tutto accanto ad ampie terrazze corredate di lettini, ombrelloni e tavolini, su cui godere dell’ottima esposizione ai caldi raggi del sole. All’interno della struttura, ampia area di ricevimento con living e bar, a cui segue l’ampio ristorante con vista sui giardini interni, in cui vengono serviti tutti i pasti, basati sull’inesauribile tradizione mediterranea e integrati dalla golosissima pasticceria di casa. Ricca colazione a buffet, pranzo e cena con tre primi, tre secondi e due contorni a scelta, introdotti da uno stuzzicante buffet di insalate e verdure all’italiana.

Ristorante

Attingendo allo sconfinato patrimonio gastronomico della tradizione campana e italiana, la ristorazione al Royal Terme si traduce in un ventaglio sorprendente di leccornie, ricche di sapori della terra e del mare. Tra le specialità locali, i frutti di mare ed il pesce fresco delle specie più pregiate, il celebre coniglio ischitano, le salsicce a punta di coltello, le irresistibili preparazioni di pasta e riso con ingredienti freschissimi dell’orto, l’inimitabile parmigiana di melanzane, la profumata Caprese… Impossibile elencarli tutti, ma gustarli sì! Regina delle nostre tavole è anche la gastronomia nazionale, a cui s’affianca la più golosa pasticceria e, per iniziare nel modo più gustoso ogni giornata di vacanza al Royal Terme, un’invitante colazione a buffet, completa di fresche specialità dolci e salate per tutti i gusti e di genuina frutta fresca, accanto ad una gamma completa di bevande calde, servite invece dai camerieri direttamente al tavolo degli Ospiti.

Spiaggia

La spiaggia privata dell’Hotel Royal Terme dista appena 500 m circa ed è accessibile da maggio a metà ottobre. Qui sono disponibili sdraio e ombrelloni, esclusivamente riservati agli ospiti dell’albergo e inclusi nelle tariffe. Un’ulteriore occasione di relax, ristoro e divertimento da non perdere, a pochi passi dall’Hotel!

Baby-sitting

Babysitter: I clienti hanno la possibilità di richiedere anticipatamente il servizio baby-sitting. I bambini saranno affidati a personale responsabile e competente. Un servizio pensato appositamente per tutti i nostri ospiti che vogliono godere le bellezze di Ischia in totale relax.

Condividi sui social

Galleria

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato chiuso dal 1 ottobre al 1 marzo