Sardegna - SettemariPrime Santo Stefano Resort

Tour operator: Settemari

info e prenotazione 

Informativa sulla privacy

Immerso nel Parco Naturale dell'Arcipelago della Maddalena, questo resort è la sola struttura ricettiva presente sull'isola. Come un'oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di 15 minuti.

Il Resort

Categoria ufficiale: 3 stelle. Gestito dalla catena Uvet Hotel Company, immerso nel Parco Naturale dell'Arcipelago della Maddalena, questo resort è la sola struttura ricettiva presente sull'isola. Come un'oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di 15 minuti.

Spiaggia

L'hotel dispone di due spiagge entrambe di sabbia mista a ghiaia, riservate alla sua clientela. La spiaggia principale è attrezzata con lettini, ombrelloni e tettoie parasole, e ha una parte demaniale non attrezzata, con possibilità di posizionare lettini ed ombrelloni durante il giorno. La spiaggia Sport è una caletta attrezzata con lettini e qualche ombrellone. Per chi ha voglia di rilassarsi in completa tranquillità, l'isola offre varie calette non attrezzate, da scoprire passeggiando lungo i suoi sentieri sterrati.

Cucina e Dintorni

Ristorante principale, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet servito e show cooking, serate a tema con piatti della cucina sarda, italiana e internazionale. A pagamento: il “Lounge Bar”, il cuore del resort, un ambiente pieno di vita con musica dal vivo, jam session ed aperitivi, e il "Bar Bianco".

Sport e Divertimenti

Artisti e musicisti professionisti vi terranno compagnia ogni giorno con concerti e spettacoli. Non più animatori, ma Friends, una nuova concezione di intrattenimento e vacanza: gli “Amici” del Resort renderanno uniche le giornate con Live Music e serate con artisti TV. I bambini dai 5 anni fino ai ragazzi di 18 anni non compiuti avranno personale dedicato e una serie di attività sportive che li farà sentire protagonisti di una vacanza attiva e speciale. Il SettemariPrime Santo Stefano Resort è anche il luogo ideale per ogni tipo di sport: 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), programma di fitness con ginnastica dolce, acqua gym, allenamento aerobico e stretching, calcetto, beach volley e canoa. Inoltre vengono organizzati percorsi naturalistici alla scoperta dell'isola. A pagamento: centro diving con personale qualificato per far apprezzare al meglio la bellezza del mare e dei suoi fondali.

Sistemazione

300 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia e lettone a baldacchino privato, altre con vista giardino, di cui alcune adiacenti ideali per nuclei familiari. Family suite con doppio ingresso, 2 camere comunicanti divise da una porta e 2 bagni. Suite personalizzate e arredate in stile minimal elegante, direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per il caffè. Tutte le camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar e servizio in camera per vivere la vacanza in maniera ancora più esclusiva.

Inoltre

Wi-Fi free presso la reception. A pagamento: boutique (tabacco, generi di prima necessità, prenotazione giornali per il giorno dopo), medico (farmacia a Palau e a La Maddalena), navette ad orari prestabiliti durante il giorno per La Maddalena e Palau, noleggio gommoni presso terzi.

Formula Settemariprime

  • pensione completa con bevande ai pasti (vino e acqua naturale in caraffa) presso il ristorante principale
  • pranzo presso il ristorante il "Covo" su prenotazione (luglio e agosto)
  • lettini, ombrelloni e tettoie parasole in spiaggia (fino ad esaurimento, a pagamento la prima e seconda fila tranne per le suite e le camere fronte mare), teli mare
  • intrattenimento diurno e serale
  • Wi-Fi free alla reception

Misure Anti-Covid

Misure di sicurezza della regione Sardegna

  • Tutti coloro che intendono raggiungere la Sardegna, devono registrarsi sul sito della Regione www.regione.sardegna.it, per fornire i dati personali e le informazioni sul soggiorno nell'isola. Una volta effettuata la registrazione si riceve una notifica con un'id di conferma e il link per la compilazione della "scheda sullo stato di salute" che deve essere effettuata nelle 48 ore prima dell'arrivo sull'isola. Si riceverà una mail di "Beni Benius in Sardegna" con un QR code da esibire all'arrivo. I dati inseriti verranno trattati nel rispetto del Reg. n. 2016/679/UE e saranno conservati per 14 giorni ai fini delle azioni di monitoraggio come stabilito dall'art. 5 dell'ordinanza n. 27.

Sanificazione e disinfezione delle camere e aree comuni

  • Le nuove procedure igienico-sanitarie prevedono l'intensificazione dei processi di pulizia di tutte le zone comuni e delle camere. Ad ogni check-out dei clienti le camere verranno disinfettate completamente con particolare attenzione ai telecomandi, alle maniglie e agli interruttori e verrà apposto un bollino "Covid Free". Dalle camere verranno eliminati tutti i set informativi cartacei e i complementi d'arredo non essenziali. Durante il soggiorno, la pulizia della camera verrà effettuata giornalmente e anche la biancheria utilizzata è certificata perchè sottoposta a lavaggi secondo le normative indicate dal Ministero della Salute. Specifiche misure di sanificazione verranno adottate per la spiaggia. Lettini ed ombrelloni, oltre ad avere le distanze minime previste, saranno sanificati ogni sera (prima fila riservata ai clienti delle suite e delle fronte mare). E' stato adottato un piano speciale di prevenzione e manutenzione negli impianti di climatizzazione, refrigerazione e circuiti d'acqua. I teli mare sono disponibili e il loro uso è obbligatorio.

Distanziamento sociale di sicurezza

  • I protocolli prevedono la modifica degli spazi in struttura onde garantire il distanziamento sociale, nonché la ridefinizione delle procedure per ridurre per quanto possibile l'interazione tra il personale e gli ospiti. Saranno predisposte indicazioni tramite apposita cartellonistica in merito alle distanze da mantenere e all'arrivo si verrà informati su tutte le procedure da adottare in hotel. Tutto il personale sarà dotato in ogni momento di mascherina sanitaria e guanti. Agli ospiti nelle aree interne della struttura, è richiesto l'utilizzo della mascherina e dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza. In hotel cerrà effettuato il controllo della temperature e saranno presenti dispenser di soluzione idroalcolica per le mani.

Servizi ristorazione e bar

  • Sia ai ristorante, sia al bar, i tavoli saranno sistemati nel rispetto del distanziamento obbligatorio. Il servizio ristorante sarà a buffet servito. Sono stati anche modificati gli orari di apertura e gli accessi al ristorante saranno scaglionati con l'obbligo di prenotazione dell'orario.

Tempo libero e intrattenimento

  • Per motivi di igiene e sicurezza, le attività di sport e animazione (diurne e serali) sono limitate a quelle svolte all'aria aperta, che consentono il distanziamento sociale. Sono stati riorganizzati gli spazi dedicati all'intrattenimento e sono state pensate anche nuove attività per trascorrere piacevoli momenti. Alcune attività sono ad accesso libero, altre necessitano della prenotazione in quanto a numero chiuso.

Formazione dei dipendenti certificati

  • Per far fronte alla nuova situazione sanitaria, tutti i dipendenti dell'hotel stanno seguendo una formazione specifica dei protocolli di prevenzione, igiene e sicurezza. E' stata anche isituita la figura del "Care Manager" che avrà il compito di verificare e garantire il rispetto di tutti i protocolli dell'OMS e dell'ISS.

Condividi sui social

Galleria

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia da aprile 2021: lun - ven  9.00/12.30 - 15.00/18.00 - sabato su appuntamento