Periodo: 25 luglio/1 agosto - 29 agosto/5 settembre
Quote a partire da 1.110,00 €
Durata soggiorno: 8 giorni, 7 notti
Tour operator: Viaggi Bolgia

info e prenotazione  scarica PDF

Informativa sulla privacy

1° giorno: Trento - Verona - Lamezia - Capo Vaticano

Partenza Sottocasa con servizio di trasferimento privato. Ritrovo con il gruppo a Trento e località previste ed inizio del viaggio per l’aeroporto di Verona. Quindi con volo speciale Neos partenza per Lamezia. All’arrivo trasferimento e sistemazione nelle stanze riservate. Cena e pernottamento.

Veraclub Scoglio della Galea

Nel cuore della Costa degli Dei, decine di insenature dove il mare è color verde e turchese e la sabbia bianca e fine rendono Capo Vaticano un luogo paradisiaco tutto da scoprire. Solo la vista dall’alto su questo specchio azzurro limpidissimo vale più di mille parole scritte. E tuffarsi in queste acque per un bagno da favola è solo l’inizio di una vacanza inaspettata. Dicono che qui ci sia una delle cento spiagge più belle del mondo. Sicuramente una delle dieci più belle d’Italia.

dal 2° al 7° giorno: soggiorno mare

Soggiorno al Resort con trattamento All Inclusive.

8° giorno: Capo Vaticano - Lamezia - Verona - Trento

Prima colazione. Giornata a disposizione con pranzo incluso. Trasferimento all’aeroporto di Lamezia in tempo utile e partenza con volo speciale Neos per Verona. Arrivo e partenza per rientro a Trento e località di provenienza con trasferimento privato a casa Vostra.



Veraclub Scoglio della Galea

Il Villaggio

Se la Costa degli Dei si chiama così di motivi ve ne saranno. Forse per le acque incredibili per trasparenze e colori, per i fondali mozzafiato e per le spiagge incantevoli; e forse anche per i tramonti da cartolina su Stromboli che si staglia all’orizzonte e lo puoi quasi toccare. Qui, a due passi da Tropea e a qualche bracciata da Capo Vaticano, c’è il Veraclub Scoglio della Galea, uno dei Veraclub più apprezzati dai nostri clienti che scelgono il bellissimo Mare Nostrum. Si adagia panoramicamente sulla costa, digradando dolcemente verso il mare, tra giardini molto curati, fino ad arrivare a un’area fronte mare, giusto separata da una stradina esterna, dove godere del relax e delle attività balneari. Ottimo per le famiglie e per i bambini, grazie al Superminiclub e a un’équipe di animazione sempre coinvolgente.

La posizione

Località Capo Vaticano. Dista circa 2 km dal centro di Capo Vaticano, 10 km da Tropea e 70 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

I Servizi

Ristorante centrale con annesse zona panoramica e nuova terrazza grill, Pool Bar, Beach Bar, piscina centrale e piscina relax, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique, sala conferenze con capienza per 190 persone circa. Wi-Fi: collegamento gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e MasterCard.

Reception

Gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. In ogni caso la struttura, per il periodo di permanenza, metterà a disposizione guanti e mascherine. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.

Servizio bar

Si svolgerà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli ospiti.

Piscina

Verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina. È sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo. In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.

La Spiaggia

La spiaggia di sabbia e ciottoli con fondale misto sabbia e roccia è situata a circa 450 metri dalla reception. È disponibile un servizio gratuito interno di navetta (trenino, a bordo del quale si manterranno le corrette distanze di sicurezza). La spiaggia e la terrazza solarium adiacente sono attrezzate con ombrelloni e lettini a uso gratuito ed esclusivo degli ospiti; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale. Verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in spiaggia.

Le camere

Le 130 camere del Veraclub, suddivise in Standard, Family Suite e Beach (queste ultime posizionate a ridosso della spiaggia), sono tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento e su richiesta. Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

Bambini

Disponibile servizio di biberoneria con fornello, scalda biberon, forno a microonde, frullatore e seggiolini ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe.

  • Superminiclub (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per bambini 3-11 anni dotato di una casetta in legno, un’area giochi all’aperto e piscina.
  • Super Junior Club (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive varie.

Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età. L’ingresso al Superminiclub prevedrà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi. I bambini mangeranno con i propri genitori. Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Reggio Calabria-Scilla, Pizzo- Capo Vaticano, Tropea, Crociera delle Isole Eolie, Panarea e Stromboli by night, escursioni in gommone. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o MasterCard. La fattibilità delle escursioni e del programma è da riconfermare in loco.


Quota di partecipazione

  • Euro 1110 - quota adulto

Servizi compresi

  • Partenza Sottocasa
  • Trasferimento in autopullman Trento / Verona / Trento
  • Voli A/R in classe economica con Neos
  • Tasse di imbarco (eventuale adeguamento carburante da comunicare a 8 giorni data partenza)
  • Trasferimento riservato Aeroporto / hotel / Aeroporto
  • 7 pernottamenti e prima colazione
  • Camera doppia con servizi
  • Trattamento all inclusive
  • Servizio di spiaggia
  • Tutte le attività del villaggio
  • Assicurazione annullamento e medico-bagaglio
  • Assistenza dell’agenzia H24

Servizi non compresi

  • Tassa di soggiorno da pagarsi in loco, a notte a persona (esclusi bambini fino a 14 anni non compiuti) Euro 2

Supplementi

  • Camera singola Euro 230
  • Quota bambino 0/2 anni non compiuti Euro 180
  • Stanza beach, a settimana, a persona (solo adulti) Euro 70
  • Junior Suite, a settimana, a persona Euro 100

Riduzioni

  • Terzo letto per bimbi dai 2 ai 12 anni non compiuti, in stanza con due adulti, Euro 400
  • Terzo letto (o quarto letto) per bambini da 12 a 16 anni non compiuti Euro 240
  • Rinuncia al servizio “sotto casa” e al trasferimento Trento/Verona/Trento Euro 70

Voli

  • NO 6970 Verona 19:05 / 20:40 Lamezia
  • NO 6971 Lamezia 21.30 / 23.10 Verona

Condividi sui social

Galleria

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia dal 18 maggio 2020: lun - ven  9.00/12.30 - 15.00/18.00 - sabato su appuntamento