Asia


l'Asia rappresenta circa un terzo delle terre emerse, è il più grande dei continenti e ci vive la maggior parte della popolazione mondiale. Da Bering ai Dardanelli e dall'estrema Siberia fino a all'Indonesia, queste terre offrono infiniti spazi da esplorare, luoghi affascinanti, misteriosi e ricchi di suggestione. Convivono fra loro storie, religioni e culture diverse, tutto avvolto in tradizioni ancestrali cariche di spiritualità e armonia.

Scopri le nostre proposte per queste destinazioni

Veraclub Pearle Beach e Spa

Mauritius è una gioia. La gentilezza della sua gente, la ricchezza della vegetazione, il fascino di antiche tradizioni; i contrasti accesi e armoniosi tra il vecchio e il nuovo; le spiagge bianchissime, la bellezza del mare, i mercati, lo shopping e l’atmosfera del VeraResort lasciano un sorriso indelebile a chi ha scelto questo angolo di mondo per le proprie vacanze.

Seaclub Solana Beach

Il SeaClub Solana Beach, che sorge a Belle Mare sulla costa orientale dell’isola, è un luogo di pace e tranquillità immerso in una rigogliosa vegetazione. Il resort è una miscela di bellezze naturali e design contemporaneo che ti incanterà con i colori luminosi del suo arredamento, i decori di tendenza, la spiaggia di sabbia bianca e un mare turchese in cui esplorare la barriera corallina.

Preskil Beach Resort

Il Preskil Beach Resort sorge su una penisola privata di 3 ettari, al limitare del parco marino di Blue Bay, in una delle location più entusiasmanti dell’isola. La splendida vista sull’isola Aigrettes, santuario di uccelli tropicali, ti regalerà degli indimenticabili tramonti.

Tour 14 giorni - I grandi Regni, Rajasthan e Agra

Il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal, un itinerario completo e approfondito del Rajasthan, una delle scelte migliori per visitare per la prima volta l’India. Pernottamento in un antico palazzo nobiliare.

Seaclub Maayafushi

Il SeaClub Maayafushi ti farà vivere un’esperienza fuori dal comune grazie al suo ambiente curato, all’attenta gestione italiana e alla sua fantastica lingua di sabbia che si protende nella calda e blu laguna: una sensazione di benessere e libertà che ti conquisterà dal primo istante. Una vacanza all’insegna del relax che, grazie anche alla vicinanza della barriera corallina, ti permetterà di fare unici incontri con la variegata fauna marina.

Bravo Alimatha'

Il villaggio si estende sull'intera isola da cui prende il nome. I punti di forza sono il mare, la spiaggia bianca di sabbia finissima, la buona cucina e la coloratissima  barriera corallina da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dall'attrezzato centro Diving. Offre un mix ideale tra relax e vita da villaggio, grazie allo staff di animazione sempre presente in modo piacevole e mai invadente.

Veraclub Dhigufaru

Ti compare all’orizzonte, piccola macchia verde, e piano piano prende forma. Scendi, guardi i tuoi piedi, sono sulla sabbia bianca e soffice come il borotalco, tutto intorno una vegetazione primordiale. Profumi dolci che avvolgono l’aria. Alberi che arrivano sul mare a toccare acque cristalline mai nemmeno immaginate. E il cielo blu immenso diffonde calma e serenità. Qui tutto il resto non esiste o se esiste è molto lontano.

Seaclub Dhiggiri

Una piccola e prestigiosa isola, un piacevole palmeto esotico in cui sono immerse le camere, una spiaggia incontaminata, fanno di questo resort un luogo unico ed intimo dove godrai di una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.

Bravo Salalah Rotana Resort

partenza speciale 22 marzo sconto 27.30 %

Adagiato su una lunghissima spiaggia sabbiosa bordata di palme, il resort sorge all'interno di una nuova zona residenziale di Salalah con marina privata, ville e appartamenti. Di recente inaugurazione, offre un alto livello di servizi e confort in un atmosfera rilassata ,esotica ed elegante. ottima base di partenza per le escursioni alla scoperta di mare, deserto e montagne, sempre accompagnati dallo staff Bravo.

Veraclub Salalah

Un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante in uno dei luoghi più esotici del Mondo, Deserto, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque cristalline dell'Oceano Indiano.

Seaclub Anantaya Resort e SPA

Il SeaClub Anantaya Resort & SPA è ti incanterà con i suoi ampi spazi aperti e luminosi e il suo design unico, basato sull'utilizzo di materiali naturali provenienti dallo Sri Lanka. Sarà il tuo rifugio di lusso dove potrai rilassarti facendoti cullare dal rumore del mare gustando deliziosi e colorati cocktail.

VeraResort Thavorn Palm Beach

Il Veraclub Thavorn Palm Beach, frequentato anche da clientela Internazionale, nasce nel cuore dell'Isola di Phuket. Disteso lungo la spiaggia, si distingue per gli ambienti ampi e i rigogliosi giardini. Una presenza Italiana nella terra dei sorrisi.  

Seaclub Sunprime Kamala Beach Resort

Situato lungo la baia di Kamala e immerso nella natura a poca distanza da Patong, questo resort ti consentirà di vivere una vacanza che coniuga il relax balneare con la movida serale del centro più animato dell’isola. Il SeaClub Sunprime Kamala Beach Resort ospita esclusivamente clientela adulta (dai 16 anni compiuti).

Seaclub Novotel Phu Quoc

Splendido resort in posizione idilliaca sulla bella spiaggia di Long Beach, ricca di palme da cocco. Proposta della rinomata catena Accor, ideale per famiglie con bambini e per coppie di soli adulti. Fatti coccolare dal servizio attento del personale, connubio perfetto per una vacanza di totale relax.

Seaclub Premier Emerald Bay

Nuova ed elegante proposta sull'isola di Phu Quoc, ancora tutta da scoprire. Adagiato sulla bellissima spiaggia di Khem Beach, si compone di una maestosa struttura di grande effetto che alterna scenografiche piscine e giardini curati. Qui potrai rilassarti all'ombra delle palme sorseggiando un cocktail oppure approfittare delle tante delle tante opportunità di divertimento offerte dal resort, il tutto in un'atmosfera raffinata e di classe.

CINA classica e YUNNAN, a sud delle nuvole

dal 25/08 al 8/09

Dalla Cina classica, con Pechino e le straordinarie città Unesco Xi’an e Pingyao, al brulicare dei mercati e ai silenzi delle montagne incantate. Lo Yunnan è la Cina delle suggestioni, la Cina più profonda e misteriosa, da sempre meta di esploratori e avventurieri, che si svela da poco agli occhi del mondo. E a un passo, lo Shangrila, giardino dell’Eden, dove vivono i Miao e i Bai, gruppi etnici minoritari in via di estinzione. Si termina con la futuristica Shangai.

Incantevole LIBANO

dal 7/10 al 13/10

Il Libano è da sempre luogo di contrasti, un melting pot di religioni (18 riconosciute ufficialmente), culture, credenze e gruppi etnici. Un Paese che mostra diversi volti: antiche città, grandiosi reperti romani, località sciistiche e locali trendy che animano le serate lungo le coste. I suoi paesaggi naturali, poi, lasciano senza fiato. Come la valle di Qadisha, uno dei luoghi più belli del Paese, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, dove poter ammirare ancora i cendri, simbolo del Libano, che una volta ricoprivano l’intero territorio, oggi purtroppo quasi scomparsi a seguito del disboscamento per le esportazioni e gli affari. E Beirut, l’affascinante e coinvolgente capitale, soprannominata la “Parigi del Medio Oriente”. Rimarrete entusiasti della deliziosa cucina che sta prendendo piede anche in occidente, a base di hummus, felafel, baba ghanoush, pita e tabbouleh.

ISRAELE: l'apogeo della storia

dal 23/10 al 31/10

Una delle terre più contese al mondo, dove hanno avuto origine le tre religioni monoteiste (Giudaismo, Islam e Cristianesimo) e dove si trovano i più sacri luoghi di culto della umanità. Pochi Paesi al mondo suscitano la stessa passione di Israele.

La BIRMANIA delle ETNIE e delle PAGODE

dal 8/11 al 20/11

Un viaggio verso lo splendore delle pagode e dei monasteri, testimoni di una fede incrollabile, un Paese di rara bellezza che regala ai suoi ospiti una dolcezza di ritmi e costumi, con la gentilezza del suo popolo sorridente ed il fascino dei suoi paesaggi e della sua storia antica. Ed inoltre l’inedita visita nello stato del Kayak, da poco aperto ai viaggiatori. “Questa è la Birmania e nessun altro Paese gli è simile”. Kipling

Capodanno a PETRA e relax sul Mar Morto

dal 27/12 al 4/01

"Petra è il più bel luogo della terra. Non per le sue rovine, ma per i colori delle sue rocce, tutte rosse e nere con strisce verdi e azzurre, quasi dei piccoli corrugamenti, … e per le forme delle sue pietre e guglie, e per la sua fantastica gola in cui scorre l'acqua sorgiva, larga appena quanto basta per far passare un cammello. Ne ho letto una serie infinita di descrizioni, ma queste non riescono assolutamente a darne un'idea e sono sicuro che nemmeno io sono capace di farlo. Quindi tu non saprai mai che cosa sia Petra in realtà, a meno che non ci venga di persona". Lawrence d'Arabia

Condividi sui social

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato  9.00 / 12.00 dal 9 marzo al 30 settembre