Europa


Confidenzialmente "Vecchio Continente", è un arazzo di paesaggi che offre agli occhi e al cuore l'emozione di un patrimonio storico e culturale unico al mondo, dalle pitture rupestri preistoriche, alle antichità greche e romane, architetture moresche, fortezze medievali, palazzi rinascimentali e chiese barocche. Tutto in perfetto equilibrio con la modernità e il design delle nuove tendenze e architetture, dalle grandi Capitali ai piccoli Borghi nascosti.

Scopri le nostre proposte per queste destinazioni

DORDOGNE e PERIGORD

partenze da aprile a ottobre 2019

Un tuffo nella preistoria alla scoperta delle Grotte di Lascaux, custodi di pitture che fanno rivivere quel remoto passato. Sarlat, città con splendide dimore e dall'atmosfera medievale. Nella Valle della Dordogna, a bordo di una tradizionale “gabarre” tra secolari villaggi fortificati, castelli e bastioni imponenti. Rocamadour, luogo dello spirito. Un viaggio nel cuore delle tradizioni tra natura incontaminata e specialità gastronomiche come il fois gras ed i tartufi che rendono la cucina locale famosa in tutto il Mondo.

BRETAGNA, sapore di sale, forza del mare

partenze da aprile a settembre 2019

Tour della Bretagna: dalla cattedrale gotica di Chartres all’Abbazia di Mont Saint. Michel, accessibile solo con la bassa marea; le ostriche di Cancale e i panorami sulla Manica di Saint Malo. dalla Costa di Granito Rosa, con il faro di Ploumanach, si raggiunge il Finistére, punto più a ovest di Francia. I celebri Calvari di St.Thegonnec e Guimiliau, le porcellane di Quimper, le mura rosa della Ville Close a Concarneau, i misteriosi megaliti di Carnac e le cittadine di Vannes e Nantes: un itinerario affascinante, alla scoperta di una terra di antiche tradizioni.

NORMANDIA terra di liberta'

partenze da aprile a ottobre 2019

Viaggio in Normandia: terra ricca di storia e dai paesaggi naturali indescrivibili, la Normandia è una delle regioni più affascinanti della Francia. Qui, l'atmosfera apparentemente fredda del suo clima fa da sfondo ad uno degli scenari più suggestivi che si trovano in Europa. Allo stesso tempo, i contrasti tra le algide scogliere settentrionali e la lussureggiante pianura collinare dell'interno affascinano da secoli artisti, scrittori e persone comuni, che hanno deciso di stabilirsi qui in cerca di luoghi tranquilli e a contatto con la natura. Cosa vedere in Normandia: oltre al paesaggio, la Normandia è una regione colma di storia: dal passato medievale, ben ricordato nelle sue città più antiche, come Rouen e Caen, al più recente passato, che l'ha vista protagonista della scena mondiale grazie al D-Day e allo Sbarco in Normandia, che di fatto ha rappresentato l'inizio della liberazione dell'Europa nella Seconda Guerra Mondiale. Tutti questi elementi, inoltre, spiegano l'importanza avuta dalla regione nella formazione della corrente artistica dell'impressionismo, che qui ha avuto modo di ritrarre paesaggi e scenari unici. La scoperta di queste e di molte altre meraviglie di questa terra, sono le premesse di un fantastico e imperdibile tour Normandia. Dopo la visita di Fontainebleau, partenza per Giverny, culla dell’Impressionismo e Rouen, famosa per la cattedrale ritratta da Monet. Proseguimento per la Costa di Alabastro, dove si visitano Étretat, la pittoresca Honfleur e le eleganti località balneari di Deauville e Trouville. Infine i luoghi dello Sbarco in Normandia Interalleato, il Museo di Normandia ad Arromanches, Omaha Beach e il cimitero americano di Colleville sur Mer. Tappa a Bayeux, per il prezioso Arazzo della Regina Matilde, e a Mont Saint Michel, suggestivo isolotto lambito dalle maree più alte d’Europa. 

I sentieri della lavanda in PROVENZA

partenze da giugno a luglio 2019

Il fascino unico della Provenza che in estate si tinge del viola della lavanda e dell'oro del grano e dei girasoli. I Sentieri della Lavanda in Provenza con Verdon, Luberon e Vaucluse. Visita all’elegante Aix en Provence e piacevoli escursioni lungo le Strade della Lavanda, nella regione del Verdon. Escursione ad Avignone, con il Palazzo dei Papi. Da non perdere l’Abbazia di Nôtre Dame de Sénanque e Gordes, il romantico “buen retiro” dei parigini. Gran finale al centro di Nizza.

GERMANIA del Nord e Citta' Anseatiche

partenze da aprile a settembre 2019

Inizia da Brema, importante anello della potente Lega Anseatica, l’itinerario dedicato alla scoperta delle città di questa federazione che, fino al 1600, dominò i commerci. Si visitano poi Amburgo, seconda città della Germania e uno dei più grandi porti d’Europa; il centro medievale sull'acqua di Lubecca, Patrimonio dell’Unesco; Schwerin, la città dei sette laghi con il magnifico castello situato su un’isola; infine Wismar con il centro storico dai possenti edifici in mattoni rossi.

SPAGNA classica

partenze da aprile a ottobre 2019

A passo di flamenco dalla vivace Barcellona, con i capolavori di Gaudì e lo spettacolo quotidiano nelle Ramblas, all’elegante Madrid con Plaza Cibeles, la caratteristica Chueca ed il Museo del Prado: una delle più importanti pinacoteche del mondo dove sono esposte le opere dei maggiori artisti italiani, spagnoli e fiamminghi. Lungo l’itinerario: il centro storico di Toledo, l’antica Saragozza e il venerato santuario di Nuestra Señora del Pilar. E per finire Valencia, importante porto del Mediterraneo, con la visionaria Città delle Arti e delle Scienze del celebre architetto Santiago Calatrava.

Veraclub Lakitira

La struttura, moderna e confortevole, frequentata anche da clientela internazionale, dispone di: ristorante principale e ristorante "Trattoria di Mauro" entrambi con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte (previa prenotazione e a pagamento), 4 bar, snack bar aperto per il pranzo, 3 piscine, di cui una per bambini e una riservata solo agli adulti, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento. Inoltre, possibilità di massaggi e trattamenti per il corpo presso il Viva Beauty Salon (servizi a pagamento). Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni

SettemariClub Alonissos Beach

Situato su una collina, il villaggio è composto da bungalow immersi nella natura che digradano verso il mare. Si affaccia sull'unica spiaggia di sabbia dorata dell'isola, Chrissi Milia, che significa "l'albero del melo d'oro", ed è lambita da un mare cristallino. Una vacanza ad Alonissos, inserita nel Parco Marino Nazionale più esteso di tutta la Grecia, è un'esperienza unica e indimenticabile, ideale per staccare la spina e dimenticare totalmente lo stress della vita quotidiana.

AMSTERDAM e l'Olanda

partenze da aprile a ottobre 2019

Viaggio Amsterdam, splendida e suggestiva città sull'acqua. La scoperta del suo centro rinascimentale - 90 isole collegate da 165 canali e 400 anni di storia - parte da Piazza Dam e dalla Chiesa Nuova, luogo dell’incoronazione del nuovo Re Guglielmo. Da non perdere il Van Gogh Museum con i capolavori dell’artista ed, in primavera, l’escursione al giardino Keukenhof. Di particolare suggestione la visita dell’Olanda del Nord, con i suoi colori e le sue tradizioni ci aiuterà a conoscere l’Olanda più autentica con i villaggi di Volendam, Marken e Zaanse Schans. Nel periodo primaverile, oltre al tour Amsterdam e Olanda del Nord, visita al meraviglioso Parco Floreale di Keukenhof.

Tour della POLONIA

partenze da aprile a ottobre 2019

Si parte da Bratislava, ricca di edifici a testimonianza del suo passato di corte asburgica, per raggiungere Cracovia dove nel ghetto ebraico fu girato il film “Schindler’s List”. Dopo la visita alla città del sale Wieliczka ed alla Madonna Nera di Czestochowa, si raggiunge Varsavia, capitale della Polonia, il cui centro fu ricostruito dopo la Seconda Guerra Mondiale, traendo spunto dalle tele di Canaletto. Infine Praga, la città d’oro, quasi una storia dell’architettura all'aperto con i suoi capolavori gotici, barocchi ed Art Nouveau.

Il meglio dell'ALBANIA

partenze da aprile a ottobre 2019

Un viaggio in Albania è una vera sorpresa continua. Il piccolo Paese turisticamente ancora poco conosciuto, offre bellezze storico-artistiche di alto profilo come il medioevale Monastero di Ardenica; Apollonia, città importante all’epoca dei romani che ospitò Augusto Ottaviano inviato da suo zio Giulio Cesare per apprendere oratoria; Butrinto - Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO - che leggenda dice fu fondata da Enea e dai troiani fuggiti dalla loro città; Argirocastro, una vera e propria città museo. Berat, Scutari, Valona e Tirana sono altre imperdibili mete di un viaggio in Albania da ricordare.

Hotel San Valentino

Nel cuore di Ischia, a due passi dalla piazzetta, ma in una zona silenziosa e elegante, l’Hotel Terme San Valentino è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in completo relax, godendo dei vantaggi di essere in pieno centro. Stile ed eleganza per questo gioiello di ospitalità ischitana dall’architettura improntata al tipico gusto mediterraneo, circondato dal verde del suo giardino, e vicinissimo ad un grande parco pubblico, perfetto per chi viene in vacanza con i bimbi al seguito, ama fare jogging o stare in stretto contatto con la natura. Il resort è composto da un grande edificio (dove sono ubicati anche tutti i servizi e le aree comuni) e da una villa in giardino (con ulteriori camere distribuite su due piani).

Hotel Central Park

Tutti i vantaggi di stare in centro, tutto il relax di un parco privato. Centralissimo e nel contempo immerso nella natura e a pochi passi dal mare, il Central Park Hotel gode di una posizione assolutamente privilegiata. La sua forte tradizione di ospitalità, gli ambienti curati nei minimi particolari, le camere spaziose e confortevoli, servizi moderni come il wireless lan, l’incantevole giardino, la grande piscina in mezzo alla lussureggiante flora mediterranea, il modernissimo Spa con „Beauty & Wellness Center“ e terme, la cucina attenta e raffinata fanno del Central Park Hotel la scelta ideale per una perfetta vacanza ad Ischia.

Hotel Royal Terme

Situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata, l’Hotel Royal Terme rappresenta la destinazione ideale per coloro che amano dedicarsi allo shopping, raggiungere il mare in pochi minuti, godere nel contempo di collegamenti diretti con tutti i Comuni dell’isola (sia mediante gli autobus di linea che i taxi) e immergersi nell’irresistibile nightlife d’Ischia. Un bellissimo giardino mediterraneo circonda due piscine termali, una vasca idromassaggio Jacuzzi e il Percorso Vascolare Kneipp.

Sorriso Thermae Resort & SPA

Da una storica e consolidata tradizione nell' accoglienza turistica, una attenta cura ad ogni particolare e la passione di sempre nell' impegno quotidiano nasce Sorriso Thermae Resort & SPA, il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno sull’Isola d’Ischia, inesauribile fonte di emozioni, colori e sapori inconfondibili. L'hotel è situato a picco sull’ incantevole Baia di Citara ed i Giardini Poseidon a Forio, il comune più suggestivo ed esteso dell’Isola d’Ischia, in un’atmosfera elegante e di classe, circondato da giardini mediterranei e palme tropicali.

Parco Hotel Terme Villa Teresa

Una tradizione che continua nel segno dell’ospitalità genuina di una volta, cresciuta negli anni per regalare a tutti i nostri ospiti la vacanza perfetta. Un simbolo dell’ hotellerie isolana. Circondata dalla classica vegetazione mediterranea la struttura si divide in tre corpi con una magnifica vista sulla Baia di Citara, con il Faro di Punta Imperatore che si specchia nel mare. Glicini in fiore, il gelsomino profumato, agavi, hibiscus: anche la natura sposa la nostra passione…….la stessa passione del 1954…..

Veraclub Donnalucata

Il Veraclub Donnalucata é costituito in parte da antichi edifici tipici in tufo ed in parte da edifici moderni, il tutto in un ambiente confortevole ed elegante. A disposizione degli ospiti: un ristorante a buffet, 2 bar (pool bar e beach bar), una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), un anfiteatro per spettacoli, area giochi per bambini. Collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni.

Nel Paese del Sole: NAPOLI, CAPRI, AMALFI, POMPEI e CASERTA

partenze da aprile a novembre 2019

Pensare a Napoli e ai suoi tesori accende la voglia di partire subito: il clima dolce, la cucina tentatrice e la visita guidata del suo centro storico, Patrimonio dell’Unesco grazie alla sua ricchezza artistica ed architettonica. Prima di arrivare a Napoli tappa alla scenografica Reggia di Caserta, meravigliosa opera di Vanvitelli, anch’essa Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco. Indimenticabile l’escursione a Capri, stella fra le isole del golfo con i famosi Faraglioni, Villa San Michele e la celebre Piazzetta. Visita a Pompei per un’immersione nella storia antica, città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. e tour della Costiera Amalfitana, con colori e profumi che resteranno a lungo nel nostro cuore.

Veraclub Barone di Mare

Il Veraclub, oggetto di una profonda ristrutturazione durante l’inverno 2016-2017, si compone di un’ampia area centrale, circondata da giardini, dove sono dislocati tutti i servizi comuni del villaggio e le 170 unità abitative. A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, piscina (con zona per bambini) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, boutique. Completano i servizi, un’area benessere (servizi a pagamento) dotata di bagno turco, idromassaggio, docce emozionali, massaggi e piscina relax riservata ai soli adulti. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

Veraclub Menorca

Primo punto della Spagna in cui sorge il sole, ricca di spiagge bellissime e poco affollate, con un mare paradisiaco. Un'isola che è un connubio perfetto tra mare e natura. Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas.  

SettemariClub Sol Milanos Pinguinos

Estremamente conosciuto e apprezzato da anni sul mercato Italiano per i suoi indiscutibili punti di forza: unica struttura in prima linea sulla più bella spiaggia di Minorca, la varietà e la qualità della ristorazione, pensata su misura per le famiglie con bambini.

SettemariClub Sol Falco

Piacevole architettura mediterranea da tipico "pueblo" spagnolo conferisce al villaggio una gradevole conformazione, insolita sull'isola, con edifici di bassa costruzione sparsi in ampi e curati giardini.

Veraclub Sa Caleta Playa

La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino, acque trasparenti e continuamente accarezzate dal vento. Questa è un'isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, ideale per coloro che desiderano una vacanza fatta di bellezza, natura e spiagge che ancora sorprendono. Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla spiaggia e si distingue per l'ambiente accogliente e rilassante.

Seaclub Princesa Playa

Uno dei resort più apprezzati dell’isola in cui potrai passeggiare in giardini curati e soggiornare in camere recentemente rinnovate. Adatto alle famiglie, ma anche a chi desidera vivere appieno l’atmosfera avvolgente di Minorca grazie alla posizione ottimale, nelle vicinanze di Ciutadela.

Seaclub Insotel Punta Prima Resort

Il resort è composto da una serie di edifici di un piano immersi in uno splendido giardino. Le numerose infrastrutture, le molteplici attività offerte, l’alta qualità dei servizi sono gli ingredienti che ti consentiranno di vivere una vacanza all’insegna del comfort e del benessere.

SettemariClub Tropicana Mallorca

Struttura appressata per l'interessante collocazione in un ampissimo parco di eucalipti, palme e pini marittimi,  per la posizione in prima linea sul mare e l'ambiente informale. 

Veraclub Palmira Isabela

Se in una vacanza cercate sia il relax sia il divertimento, siete nel posto giusto. Maiorca è un’isola dalle acque incredibilmente azzurre e trasparenti, tanto che potete vedere a occhi nudi anche i fondali più profondi. Le spiagge di sabbia bianca e finissima sono tranquille, accoglienti e indimenticabili, come indimenticabili sono le notti nelle strade e nei locali di tutta l’isola. Perché qui la notte si sa quando inizia, ma non si sa mai quando finisce.

SettemariClub Sol Barbados

Sorge in posizione davvero privilegiata, nella zona più tranquilla e verdeggiante di Magalluf, ai piedi della collina che la separa da Cala Vinas. Un SettemariClub si contraddistingue per un ampio ventaglio di servizi a misura di famiglia con bambini.

Seaclub S'Entrador Playa Resort e Spa

L’insieme dei servizi offerti da un hotel gestito con grande professionalità e la sua strepitosa posizione sono la combinazione perfetta per una vacanza a Maiorca. Il SeaClub sorge a pochi passi dalla magnifica spiaggia di Cala Agulla, Bandiera Blu; acque cristalline, sabbia bianca e soffice. A poco più di 1 km, Cala Ratjada: borgo ospitale e casual-elegant dove trascorrerai piacevoli serate. La chicca: l’accesso alla SPA è incluso!

SettemariClub Occidental Ibiza

Grazie ad un'importante ristrutturazione nel 2015, l'Occidental Ibiza a è caratterizzato da uno stile moderno e funzionale. Ottima posizione, direttamente a San Antonio. 

Veraclub Ibiza

Il Veraclub Ibiza è situato nella suggestiva baia di Cala di San Vincente, una delle più belle e apprezzate spiagge di Ibiza. Situato a Nord dell'isola, una zona ricca di spiagge tranquille, paesaggi ideali per camminare e andare in bicicletta , villaggi silenziosi e numerose attrattive culturali. 

Seaclub Insotel Formentera Playa

Preparati a vivere l’incanto di Formentera grazie alla splendida posizione di questo SeaClub affacciato sulle acque blu intenso del Mediterraneo. Un club rinomato dove potrai dedicarti al completo relax o andare alla scoperta delle calette di questo paradiso in terra.

Seaclub Occidental Margaritas

Occidental è uno dei marchi della prestigiosa catena alberghiera Barceló, garanzia di qualità e professionalità. Il Margaritas è la sua struttura di punta a Gran Canaria, situata in una zona tranquilla di Playa del Inglés, immersa in un esuberante giardino di 12.000 metri quadri: non a caso l’isola è riserva della biosfera dell’Unesco. Qui sarai accolto da un servizio impeccabile, la soluzione “club” ideale per le tue vacanze con gli amici o in famiglia. L’hotel è collegato alle infinite spiagge di Maspalomas e Playa del Inglés con un servizio navetta gratuito.

Veraclub Tindaya

partenza speciale 18 febbraio sconto 23.12 %

Il Veraclub Tindaya sorge nella rinomata zona turistica di Costa Calma e si affaccia su una delle bellissime spiagge che hanno reso famosa quest'aerea nel sud di Fuerteventura. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento.   

SettemariClub Barcelo Fuerteventura

Situato in posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e dalla vastissima spiaggia, nel cuore di Caleta de Fuste. Consigliato a chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente curato, ma anche in grado di offrire momenti per praticare sport e occasioni di divertimento serale. Una garanzia firmata dalla catena alberghiera Barcelò.

Seaclub Jandia Princess

L’incantevole spiaggia di sabbia finissima di Jandia, 6 piscine circondate da terrazze solarium, 60.000 mq di splendidi giardini, una cucina dal sapore intenso che racconta di Italia, Spagna e Africa. Questi sono solamente alcuni degli ingredienti che renderanno speciale la tua vacanza. Qui potrai sempre trovare la tua dimensione, grazie alla presenza di zone riservate agli adulti e aree dedicate alle famiglie con servizi e attenzioni su misura.

SettemariClub Monica Beach Resort

La sua straordinaria posizione a ridosso della bellissima spiaggia sabbiosa di Costa Calma, e la speciale conformazione architettonica a blocchi bassi dislocati su un'ampia superficie ricca di palme e giardini rocciosi digradanti verso il mare, lo rendono assai gradevole alla clientela italiana. Un moderno blocco centrale ospita le principali zone comuni, mentre le camere e gli appartamenti sono dislocati sull'intera superficie del complesso. Si trova a pochi passi dal piccolo centro animato con bar, ristoranti e negozi. Fermata autobus di linea a circa 300 m (collegamenti con i principali punti d'interesse dell'isola). L’aeroporto si trova a 65 km.

VeraResort La Geria

Posizionato sulla spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria si distingue per il comfort e la cura dei servizi e offre una vacanza tranquilla ma con brio. Le acque azzurre, la natura incontaminata, il clima meraviglioso delle Canarie e poi giochi, sport e divertimento senza fine tra i locali di Puerto del Carmen e il Casinò di Lanzarote. Per chi vuole il mondo e la quiete a portata di mano.

SettemariClub Occidental Lanzarote

La struttura, facente parte della prestigiosa catena Barceló, è formata da un corpo centrale a ferro di cavallo che ospita i principali servizi comuni e le camere, affacciato sulla zona solarium e le piscine. Punto di forza dell'hotel è l'ampio ventaglio di servizi offerti, specialmente nei confronti dei piccoli ospiti, ma senza trascurare le esigenze di una clientela adulta interessata alle attività sportive, alla salute e al benessere. Si trova a 2 km dall'animato centro turistico di Costa Teguise, caratterizzato da negozi, bar e ristoranti tipici; 4 km dalla capitale Arrecife e 15 km dall'aeroporto. Fermata autobus di linea davanti all'hotel.

VeraResort Gala

Il Veraresort Gala sorge proprio al centro della famosa spiaggia dorata di Playa de Las Americas, un 4 stelle di assoluto livello internazionale, elegante e confortevole. La varietà dei paesaggi e le straordinarie bellezze naturali fanno di Tenerife un unico, splendido parco naturale.

SeaClub H10 Gran Tinerfe

Giardini e piscine disegnate da César Manrique, famoso architetto, artista ed ecologista spagnolo, danno un tocco speciale allo stile lineare, minimalista ed elegante di questo ricercato resort riservato esclusivamente a una clientela adulta. Qui, oltre alla vista, potrai soddisfare anche il gusto, facendoti deliziare dalle ricette della cucina, e il tatto, al tocco dei moderni materiali e tessuti protagonisti delle camere.

Seaclub H10 las palmeras

Il noto stilista Lázaro Rosa-Violán è l’artefice della recente trasformazione di Las Palmeras. Oggi un hotel dal design molto contemporaneo ed eclettico, con tocchi sia industriali sia coloniali che ricalcano in certe ambientazioni il vintage e i tradizionali club british. Il magnifico giardino, l’attenta e professionale gestione H10 e la posizione di assoluto privilegio in centro di Playa de Las Américas concorrono a rendere questo hotel uno dei più apprezzati nella destinazione.

Veraclub Penelope

Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline ospitano mulini a vento bianchi e raggiungono spiagge stupende lambite dal mare azzurro-verde, un'isola davvero unica, Il Veraclub Penelope gode di una posizione privilegiata, su una delle più belle spiagge di sabbia dell'Isola, la spiaggia di Kalò Livadi.

Veraclub Naxos

Naxos è l'isola felice, una destinazione che si fa scoprire piano piano e si fa amare per ogni piccola cosa, per ogni pezzo che si incontra. Il Veraclub Naxos si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di Mikri Vigla, bagnata da un mare cristallino. Recentemente rinnovato il Veraclub si caratterizza da un'architettura bianca, tipica delle Cicladi, in contrasto con gli ambienti interni, colorati, moderni e funzionali. 

Veraclub Imperial

La più ribelle delle Cicladi, è uno degli spettacoli più suggestivi del Mediterraneo ed è l'unica isola greca che poggia su un antico vulcano spento. Il Veraclub Imperial è situato a pochi passi dalla spiaggia di Aghia  Paraskevi, caratterizzato dalla tipica architettura delle Cicladi, con costruzioni bianche e tetti a cupola, si distingue per gli ambienti curati ed eleganti.

Veraclub Kolymbia Beach

Stupendamente posizionato in prima fila sul mare, il Veraclub Kolymbia beach si adagia su una spiaggia lunga 300m, lambita da acque cristalline. Luoghi storici, antiche rovine lasciano a bocca aperta il visitatore , e poi lasciano spazio a lunghe spiagge con acque smeraldo.

SettemariClub Rodos Princess

Uno dei Resort più conosciuti e più amati di tutta la Grecia, accogliente e rilassante, sorge direttamente affacciato su una bellissima baia dal fascino selvaggio.

Seaclub Lindos Imperial Spa Resort e Suites

Il Resort, adagiato sul pendio di una collina digradante verso il mare, ti accoglierà in villette dai colori pastello contornate da suggestive piscine e un acquapark. La sua posizione, sulla costa sud orientale di Rodi, è nota e apprezzata per la bella spiaggia.

Seaclub Princess Andriana Resort e Spa

Raffinato hotel dal design ricercato e innovativo, con una particolare attenzione ai dettagli e al servizio. Appartiene alla prestigiosa catena H Hotels, apprezzata sul mercato italiano per l’ottima qualità dei servizi. La soluzione ideale se sei alla ricerca di una vacanza con tutti i comfort in un contesto dall’atmosfera disinvolta e rilassata.

Veraclub Delfina Beach

Situato nella parte Nord-occidentale dell'Isola, il Veraclub Delfina Beach , gode di una posizione veramente privilegiata, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Kravos-Georgioupolis. Lasciati trasportare in un viaggio nel tempo e nella natura attraverso l'isola più grande dell'Egeo. 

SettemariClub Sirens Village and Beach

Armoniosamente inserito in una vasta area di bellissimi giardini che si estendono fino alla spiaggia di sabbia d'orata. L'irresistibile richiamo del villaggio più autentico.

SettemariClub Aldemar Cretan Village

Adagiato direttamente sulla spiaggia, è costruito come un tipico villaggio cretese con unità abitative di 2 piani inserite in giardini curati impreziositi da fiori e bouganville. Molto conosciuto sul mercato italiano anche per la varia offerta gastronomica, è una struttura molto adatta a famiglie con bambini, grazie agli spazi ed ai servizi a loro dedicati. Dista 23 km dall'aeroporto e 2 km dal centro di Hersonissos (fermata bus di linea nelle vicinanze).

Seaclub Porto Bello Royal

Prestigioso complesso in stile mediterraneo, è costituito da un elegante edificio centrale e un insieme di villette a due piani dai caldi toni pastello. I grandi spazi e le scenografiche piscine collegate tra loro ti accompagneranno verso il mare in un ambiente di grande effetto. L’attenta gestione, le diverse sistemazioni previste e la vicinanza al vivace centro di Kardamena, ti consentiranno di vivere la vacanza che sogni.

SettemariClub Mitsis Norida Beach

Immerso in gradevoli giardini ricchi di fiori e palme, riprende fedelmente i canoni tipici dell'architettura locale ed  è situato direttamente fronte mare per una vacanza perfetta.

Veraclub Suneva e Golf

Il Veraclub Suneva & Golf si trova sulla spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più spettacolari della Sardegna. Il club sorge su un'area privata protetta, di oltre 7 ettari, nella quale sono inseriti il Suneva Golf Club pitch&putt e un piacevole percorso benessere nella vegetazione mediterranea, con attrezzature ginniche all'aria aperta.

Veraclub Porto Istana

Il Veraclub Porto Istana sorge tra le spiagge di Capo Ceraso e Coda Cavallo, in un tratto di costa tra i più belli ed esclusivi della Sardegna. La struttura è immersa in un meraviglioso parco dalla tipica macchia mediterranea, che si estende fino alla spiaggia di Porto Istana, di fronte l'Isola di Tavolara.

Veraclub Eos Village

Il Veraclub Eos Village si trova sulla bellissima spiaggia di Costa Rei, immerso in uno splendido parco privato di 3 ettari. Si presenta come un piccolo borgo sardo, posto direttamente sulla spiaggia. 

Veraclub Costa Rey Wellnes e Spa

Situato direttamente sulla spiaggia e inserito all'interno della macchia mediterranea, ha lo stile di un piccolo borgo sardo, intimo, elegante e raccolto, per una vacanza riservata ai soli ospiti con età superiore ai 18 anni.

Seaclub Colonna Grand Hotel Capo Testa

Capo Testa è una piccola penisola collegata a Santa Teresa Gallura da un istmo che separa due baie accarezzate da un mare dai colori indimenticabili. In questo incantevole scenario, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, sorge il SeaClub Colonna Grand Hotel Capo Testa. Se sei un amante del relax hai finalmente trovato il rifugio di pace che fa per te.

Seaclub Le Dune Resort

Piccolo resort situato in una zona particolarmente tranquilla di Menfi, in località Porto Palo. Le camere sorgono a pochi passi dal mare e dalla spiaggia di sabbia dorata. Bar, ristorante e piscina si trovano a breve distanza tra loro, circondati da un curato giardino. Se sei alla ricerca di una vacanza rilassante, in coppia o in famiglia, qui troverai la giusta dimensione.

Gran Tour della PUGLIA e MATERA

partenze da aprile a novembre 2019

Un viaggio alla scoperta del grande patrimonio artistico, culturale e naturale della Puglia. Dapprima i gioielli della splendida Trani. Poi Castel del Monte, dall'inconsueta pianta ottagonale, ci appare come in una favola, immerso nell'incantevole paesaggio pugliese. Dopo una visita al caratteristico paese di Alberobello con i suoi famosi trulli, si arriva alla “Città Bianca” di Ostuni e poi a Lecce, splendida città d'arte nel cuore del Salento. Non può mancare un'escursione al punto più orientale della penisola italiana, Otranto, ed una visita ai celebri Sassi di Matera, città completamente costruita nella roccia.

Veraclub Scoglio della Galea

Il Veraclub Scoglio della Galea è situato a Santa Maria di Ricadi, nella splendida Costa degli Dei, in posizione dominante la spiaggia e con bellissima vista panoramica sulla baia. Dista circa 2 km dal centro di Capo Vaticano, 10 km da Tropea e circa 70 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Veraclub Konstantinos Palace

Karpathos è un ponte naturale tra Creta e la Turchia, un'isola bellissima, con il mare color turchese e verdi e lussureggianti boschi di montagna. Il Veraclub Konstantinos Palace presenta una struttura alberghiera caratterizzata da un'architettura moderna, con ambienti curati e molto confortevoli, si trova in posizione eccellente, direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciotoli di Pigadia.

Panorama BALCANICO: Lubiana, Zagabria, Belgrado e Sarajevo

partenze da aprile a ottobre 2019

Le grandi capitali dei Balcani in un viaggio unico: dalla slovena Lubiana, deliziosa città trionfo del barocco, alla croata Zagabria divisa in due parti unite dalla funicolare. In Serbia scopriamo la cosmopolita Belgrado lungo il Danubio, la cittadina di Novi Sad con l’affascinante fortezza di Petrovaradin ed i bellissimi monasteri serbo-ortodossi della Fruška Gora, costruiti tra il XV ed il XVIII secolo ed inseriti nel programma di conservazione e protezione dell’Unesco. Raggiungiamo in Bosnia la leggendaria Sarajevo, la “Piccola Istanbul”, segnata dal lungo assedio durante la guerra dell’Ex-Jugoslavia, oggi pervasa da un’atmosfera di rinascita.

ROMANIA Unesco: Bucovina e Maramures

partenze da aprile a ottobre 2019

Un viaggio nel tempo, nella storia, nell'arte popolare e nelle tradizioni immersi in una splendida cornice naturale. La Transilvania, il cui nome riporta alla mente la storia misteriosa del Conte Dracula, svelando al viaggiatore il segreto delle sue città e fortezze medievali. La regione della Bucovina, i cui monasteri affrescati ci trasportano nel mistero della fede, e la regione del Maramures, dove il tempo sembra essersi fermato mantenendo vive le sue tradizioni.

FIORDI NORVEGESI con navigazione da Copenaghen a Oslo

partenze da giugno a settembre 2019

I fiordi simboleggiano e descrivono perfettamente la bellezza della Norvegia. Sono come dei laghi insinuati tra le alte montagne, dove il tempo si ferma e tutto sembra diventare magico.

ISTRIA con Lubiana, Zagabria e i Laghi di Plitivice

partenze da aprile a ottobre 2019

Un viaggio tra i più suggestivi paesaggi della Slovenia e della Croazia. Si parte dalle Grotte carsiche di Postumia, vera meraviglia della natura, proseguendo alla scoperta dell’Istria tra case veneziane e bei palazzi barocchi. Rimarrete incantati dalla spettacolare bellezza del Parco dei Laghi di Plitvice, annoverato dall’Unesco tra i Patrimoni Mondiali dell’Umanità. Da non perdere la visita di Zagabria, giovane capitale croata dalla storia millenaria; il viaggio termina a Lubiana, la bella capitale slovena, elegante e mitteleuropea.

Soggiorno mare nel CILENTO

partenze a giugno e a settembre 2019

Soggiorno mare con viaggio in pullman presso l’Olimpia Cilento Resort 4****, a Marina d’Ascea, sull'ampia spiaggia sabbiosa e sul limpidissimo mare della costa Cilentana, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, terra ricca di storia e straordinarie bellezze naturali. Ideale per ospiti di tutte le età e per famiglie.

MAREMMA e ISOLA del GIGLIO

dal 20/04 al 22/04

Un viaggio nella Toscana più selvaggia, dove la natura domina incontrastata e la macchia mediterranea lambisce il mare, creando un ambiente unico e suggestivo, ricco di profumi e dal sapore autentico

PIACENZA, nel "Paradiso" del Guercino, e BOBBIO

22/04

"Piacenza è terra di passo”, scriveva Leonardo Da Vinci nel Codice Atlantico. A Piacenza, il Guercino, uno degli artisti più prestigiosi del ‘600, realizzò un capolavoro affrescando la cupola del Duomo. Un lavoro monumentale e di grande respiro che è finalmente possibile ammirare da vicino, salendo dentro la cupola, con risultati che lasciano a bocca aperta.

MARSIGLIA, le Calanques e la Camargue

dal 25/04 al 28/04

Piccoli fiordi si aprono nel massiccio di granito bianco delle Calanques, fra Marsiglia e Cassis, vere e proprie vallate marine hanno creato insenature magnifiche considerate uno dei gioielli del Mediterraneo. Il selvaggio Parco delle Camargue, tra fenicotteri, tori e cavalli allo stato brado, e la città di Marsiglia, crocevia di popoli e commerci fin da quando i Greci la fondarono nel 600 a.C. racchiude un fascino unico e straordinario.

FRANCIACORTA e LAGO d'ISEO con il Treno dei sapori

25/04

Due gli abbinamenti della giornata: l'acqua e il vino. Il lago d'Iseo, una gemma dalle meravigliose sfaccettature su cui si riflette l'azzurro del cielo e il rosso dei tramonti, incastonata in una preziosa corona di monti e colli abbelliti da motivi cromatici e dalla magia di antichi borghi e prestigiose Abbazie. Il territorio della Franciacorta, con la sua Strada del Vino, è ricco di percorsi di particolare suggestione e con significative presenze artistiche: trascorrere una giornata in Franciacorta e visitare una Cantina è un'esperienza unica!

MATERA e BASILICATA

dal 25/04 al 1/05

Lucania, l’antico e mai dimenticato nome della Basilicata, racchiude il passato di una regione protagonista di tante vicende e consente alle sue genti di essere chiamati lucani. Una terra aspra e selvaggia, fatta di solitari paesaggi e fitti boschi, vigneti e verdeggianti colline, affacciata su due mari con borghi e paesini dall'impronta medievale in un territorio che fu attraversato da greci, romani, normanni, da briganti e monaci e fu la residenza preferita di Federico II. La Basilicata rappresenta una bella scoperta per le testimonianze del suo passato, la sua natura e la genuina accoglienza e generosità lucana. Un percorso itinerante con tappa conclusiva a Matera, designata capitale della cultura europea per il 2019.

PISA, TORRE del LAGO PUCCINI, la TENUTA di SAN ROSSORE in carrozza e navigazione sull’ARNO

dal 27/04 al 28/04

VENEZIA nascosta e, in ESCLUSIVA, illuminazione dei mosaici della BASILICA di SAN MARCO: come non li avete mai visti!

27/04

L’esigenza di illuminare questa Basilica fu sempre sentita, dato che il monumento è avvolto nella penombra tipica dell’architettura bizantina. L’attuale illuminazione riguarda essenzialmente le superfici a mosaico, che decorano 8000 metri quadrati delle murature al disopra della quota dei matronei.

Il Trenino Rosso del BERNINA

28/04

Il Trenino Rosso è un’opera di ingegneria senza eguali: 61 chilometri di binari tra la Valposchiavo e l’Engadina, con una pendenza del 70% che rende il Bernina una delle ferrovie ad adesione più ripide del mondo, con un sistema di scartamento ridotto che permette di affrontare curve a raggio minimo. Per non parlare delle altezze, con i 2.253 metri s.l.m. della stazione di valico dell’Ospizio Bernina, è la trasversale alpina più elevata. Ciò che però rende davvero unica la ferrovia retica è il paesaggio. Il treno scivola tra ghiacciai e laghi, attraverso valichi, 52 ponti e 13 tunnel nelle montagne dell’Engadina e della Valtellina. Sullo sfondo domina il Pizzo Bernina (4.049 metri), la cima più imponente dei Grigioni.

ROCCHETTA MATTEI, la piccola Alhambra italiana, LA SCOLA, la chiesa di ALVAR AALTO e SAN LUCA

1/05

Una giornata in un territorio pieno di bellezze: la Rocchetta, una costruzione unica al mondo e di grande fascino, un tesoro architettonico inimitabile. Il borgo La Scola, un tuffo nel Medioevo, con edifici che rappresentano eccezionali esempi dell’architettura medievale appenninica ad opera dei Maestri Comacini. La straordinaria Chiesa di Santa Maria Assunta di Alvar Aalto, il primo luogo dedicato al culto cristiano che l’architetto progetterà nella sua lunga carriera. San Luca e il portico più lungo del Mondo.

Le Ville Gentilizie di BRIANZA e la navigazione “delle Delizie” sul NAVIGLIO GRANDE

1/05

In Lombardia, tra la fine del Seicento e i primi due decenni del Settecento, iniziano a manifestarsi i segni di quel profondo rinnovamento di carattere economico che si consoliderà verso la metà del secolo attraverso importanti riforme da parte del governo austriaco. Le nuove circostanze storiche ed economiche creano, di riflesso, un fiorire di Ville Gentilizie in tutta la Lombardia ma, soprattutto, nei luoghi più belli e suggestivi, lungo i canali navigabili, in zone di particolare pregio paesaggistico e naturalistico. Oggi andiamo ad “assaporare” località inedite grazie alla piacevole navigazione sul Naviglio Grande e alla sosta brianzola!

Il CENACOLO di Leonardo, San Maurizio e la Cappella Portinari

5/05

Leonardo rappresenta il momento più drammatico del Vangelo quando Cristo annuncia il tradimento di uno degli apostoli "In verità vi dico uno di voi mi tradirà". È una scena agitata attorno al fulcro immobile costituito dalla figura di Gesù, che si richiama al Cristo Giudice del Giudizio Universale. Attorno a lui convergono gli apostoli sistemati a gruppi di tre, secondo le diverse reazioni alle parole di Cristo: di domanda, di scandalo, di timore, di commozione, "i moti dell'animo".

GIOTTO, la Cappella degli SCROVEGNI e le Citta’ murate dei COLLI EUGANEI

2/06

In molte zone del Veneto sono visibili ancora oggi le vestige di un passato glorioso e battagliero, segnato da lotte tra le Signorie più importanti: i Carraresi a Padova, gli Scaligeri a Verona e i di Camino a Treviso, gli Estensi a Este. Con la nascita delle Signorie, all’inizio del 14° secolo, ebbero inizio anche i tentativi di conquista e di espansione del territorio da parte delle famiglie nobili che le governavano. Per questo le cittadine situate in punti strategici si dotarono di mura per difendersi dagli attacchi esterni. Oggi la maggior parte delle città murate del Veneto è perfettamente conservata e permette al visitatore di immergersi nelle atmosfere medievali e di toccare con mano la storia di questi magnifici territori. A completare la giornata una delle meraviglie del Mondo: la Cappella degli Scrovegni a Padova.

Fioritura a CASTELLUCCIO di NORCIA, TOLENTINO, ABBAZIA di FIASTRA e CASCIA

dal 29/06 al 30/06

Uno spettacolo straordinario e unico è quello che ogni anno si può ammirare tra fine giugno e inizio di luglio nel Pian Grande di Castelluccio. Una magnifica conca dominata dalla catena dei Monti Sibillini che si riveste di un variopinto manto di erbe e di fiori, di diversi colori e di diverse specie. Ranuncoli, papaveri, violette, genzianelle e tanti altri fiori ricoprono come un grandioso mosaico i pascoli dell’altopiano: una vera e propria tavolozza naturale, sovrastata dal delizioso borgo di Castelluccio, famoso anche per le rinomate lenticchie. E poi l’insolita visita al Cappellone di Tolentino, altra esplosione di colori, e all’Abbazia di Fiastra, un capolavoro medioevale.

Il Trenino Rosso del BERNINA

11/08

Il Trenino Rosso è un’opera di ingegneria senza eguali: 61 chilometri di binari tra la Valposchiavo e l’Engadina, con una pendenza del 70% che rende il Bernina una delle ferrovie ad adesione più ripide del mondo, con un sistema di scartamento ridotto che permette di affrontare curve a raggio minimo. Per non parlare delle altezze, con i 2.253 metri s.l.m. della stazione di valico dell’Ospizio Bernina, è la trasversale alpina più elevata. Ciò che però rende davvero unica la ferrovia retica è il paesaggio. Il treno scivola tra ghiacciai e laghi, attraverso valichi, 52 ponti e 13 tunnel nelle montagne dell’Engadina e della Valtellina. Sullo sfondo domina il Pizzo Bernina (4.049 metri), la cima più imponente dei Grigioni.

OBERAMMERGAU e Castelli della Fiabe in Baviera, LINDERHOF e NEUSCHWANSTEIN

15/08

Voglio rimanere un eterno enigma, per me stesso e per gli altri” Re Ludwig II di Baveria

SVIZZERA meravigliosa

dal 15/08 al 18/08

Il monte Pilatus con la Cremagliera più ripida del Mondo, le Cascate di Sciaffusa, la navigazione sul Reno e l’Isola dei fiori a Mainau

ROCCHETTA MATTEI, la piccola Alhambra italiana, LA SCOLA, la chiesa di ALVAR AALTO e SAN LUCA

6/10

Una giornata in un territorio pieno di bellezze: la Rocchetta, una costruzione unica al mondo e di grande fascino, un tesoro architettonico inimitabile. Il borgo La Scola, un tuffo nel Medioevo, con edifici che rappresentano eccezionali esempi dell’architettura medievale appenninica ad opera dei Maestri Comacini. La straordinaria Chiesa di Santa Maria Assunta di Alvar Aalto, il primo luogo dedicato al culto cristiano che l’architetto progetterà nella sua lunga carriera. San Luca e il portico più lungo del Mondo.

Anello del Prosecco a VALDOBBIADENE, Villa Maser e Asolo

13/10

Un viaggio nella culla del Prosecco, un territorio unico, dove l'uomo e il paesaggio si sono modellati a vicenda e la Glera trova la sua massima espressione

TRENO del FOLIAGE e perle artistiche lombarde

dal 2/11 al 3/11

Da metà ottobre a metà novembre la tratta ferroviaria Vigezzina-Centovalli offre l'occasione di godere in tutta tranquillità del meraviglioso panorama autunnale considerato tra i più belli d’Italia, il famoso foliage, fenomeno per cui gli alberi iniziano a cambiare il colore delle loro foglie in modo spontaneo, trasformando il paesaggio in una vera e propria tavolozza mutevole di colori: il rosso, l’arancio, il giallo, il porpora e il bronzo diventano i protagonisti indiscussi di questo periodo e del nostro viaggio.

ABRUZZO e i FAUGNI per l'Immacolata

dal 6/11 al 8/11

Un tour incentrato sulla cerimonia dei “Faugni” di Atri. All'alba dell’8 dicembre, quando le ombre sono ancora fitte, gli atriani danno vita ad una spettacolare processione, durante la quale raggiungono la cattedrale facendosi lume con grossi fasci di canne, tenuti stretti da legacci vegetali. Lo spettacolo, anche per lo scenario storico ed artistico in cui si svolge, è di grande effetto e suscita la commossa partecipazione della gente. Il rito si conclude con l'ascolto della messa mattutina, all'uscita della quale, quando è oramai giorno, gli atriani si ritrovano sul sagrato, per ascoltare le note della banda musicale e scambiarsi auguri di prosperità

La Residenz di MONACO e i mercatini di Natale

8/12

Lo scrittore Thomas Mann visse molti anni nella capitale della Baviera e scrisse che “Monaco risplende”. È infatti da molti considerata la “città italiana più settentrionale” per l’eleganza del suo centro storico, gli edifici barocchi e rococò, le chiese opulenti, un certo fascino meridionale per la vita rilassata e piacevole. Per l’importanza e il numero dei suoi musei, palazzi e collezioni d’arte la città è tra le grandi capitali mondiali, dove l’arte, la storia, la cultura e la musica allietano ogni stagione dell’anno. A Natale risplende di uno dei più famosi e tradizionali mercatini della Germania.

Il Trenino Rosso del BERNINA sotto la neve

8/12

Il Trenino Rosso è un’opera di ingegneria senza eguali: 61 chilometri di binari tra la Valposchiavo e l’Engadina, con una pendenza del 70% che rende il Bernina una delle ferrovie ad adesione più ripide del mondo, con un sistema di scartamento ridotto che permette di affrontare curve a raggio minimo. Per non parlare delle altezze, con i 2.253 metri s.l.m. della stazione di valico dell’Ospizio Bernina, è la trasversale alpina più elevata. Ciò che però rende davvero unica la ferrovia retica è il paesaggio. Il treno scivola tra ghiacciai e laghi, attraverso valichi, 52 ponti e 13 tunnel nelle montagne dell’Engadina e della Valtellina. Sullo sfondo domina il Pizzo Bernina (4.049 metri), la cima più imponente dei Grigioni.

Capodanno a NAPOLI e COSTIERA AMALFITANA con serata al Teatro di SAN CARLO

dal 28/12 al 1/01

Pensare a Napoli e ai suoi tesori accende la voglia di partire subito. Patrimonio dell’Unesco grazie alla sua ricchezza artistica ed architettonica. Prima di arrivare a Napoli tappa alla scenografica Reggia di Caserta, meravigliosa opera di Vanvitelli, anch’essa Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco e tour della Costiera Amalfitana, con colori e profumi che resteranno a lungo nel nostro cuore.

Condividi sui social

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato chiuso dal 1 ottobre al 1 marzo