I nostri viaggi in Pullman


Scopri le proposte di viaggio di gruppo esclusiva Viaggi Bolgia in Italia ed Europa di nostra organizzazione in partenza da Trento e altre località del Trentino Alto Adige con accompagnatore. I nostri viaggi guidati prediligono destinazioni tradizionali ma mai scontate o insolite e affascianti, con itinerari curati nei minimi dettagli per rendere l’esperienza unica e indimenticabile.

Viaggiare con noi significa selezionare tra programmi innovativi creati da professionisti che vantano anni di esperienza nel mondo del turismo. Viaggiare con noi significa anche partire in totale tranquillità, con la certezza di essere sempre in buone mani: tutti i servizi offerti sono conformi ai protocolli di sicurezza, ci avvaliamo di fornitori qualificati, accompagnatori competenti e ti tuteliamo con le nostre assicurazioni

Inoltre tutti i nostri viaggi organizzati viaggi della durata di 2 o più giorni è possibile prenotare il servizio “Partenza Sottocasa" attivo nella città di Trento e Rovereto e sobborghi, facoltativo e con supplemento per partenze da altre località.

Parti con noi alla scoperta delle meraviglie Mondo. Perché viaggiare è un piacere, con Viaggi Bolgia lo è ancora di più!

Tour ROMA citta' eterna

partenze multiple fino a marzo 2023

"Vacanze Romane” alla scoperta degli angoli più segreti di Roma, la Città Eterna. Da Trastevere a Campo dei Fiori, dal Ghetto Ebraico al Vittoriano, dai Fori Imperiali al Colosseo, da Trinità dei Monti a Piazza Navona fino alla Fontana di Trevi. Icone note in tutto il mondo, come il famoso Colonnato del Bernini e il Cupolone di San Pietro. Immancabile la visita guidata ai Musei Vaticani ed alla Cappella Sistina. Il tour a Roma è arricchito dalla sosta a Tivoli per visitare la magnifica Villa d’Este con i suoi straordinari giardini.

VIENNA e SALISBURGO

partenze fino a marzo 2023

Vienna e Salisburgo: binomio perfetto. Il viaggio inizia da Salisburgo, piccolo gioiello barocco che diede i natali al geniale compositore W.A. Mozart. La seconda tappa è Vienna, monumentale, classica ed elegante capitale austriaca dove tutto ricorda la grandezza imperiale degli Asburgo: i palazzi del Ring, le chiese, i castelli da favola ed i parchi. La città, al tempo stesso, stupisce mostrando il volto moderno e contemporaneo con il quartiere progettato dall’architetto Hundertwasser, l’avveniristico distretto dell’Onu (UNO-City) e il Museumsquartier.

Nel Paese del Sole: NAPOLI, POMPEI, CAPRI, AMALFI, POSITANO e CASERTA

partenze multiple fino a marzo 2023

Il tour della Campania e della costiera amalfitana attraversa 5 città e dura complessivamente 6 giorni. Pensare a Napoli e ai suoi tesori accende la voglia di partire subito: il clima dolce, la cucina e la visita guidata del centro storico, Patrimonio dell’Unesco grazie alla sua ricchezza artistica ed architettonica. Tappa alla scenografica Reggia di Caserta, meravigliosa opera di Vanvitelli, anch’essa Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco. Indimenticabile l’escursione a Capri, stella fra le isole del golfo con i famosi Faraglioni, Villa San Michele e la celebre Piazzetta. Visita a Pompei per un’immersione nella storia antica, città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. e ad Amalfi e Positano, perle della Costiera Amalfitana, con colori e profumi che resteranno a lungo nel cuore.

Gran Tour della PUGLIA e MATERA

partenze multiple fino marzo 2023

Un viaggio in Puglia alla scoperta del grande patrimonio artistico, culturale e naturale di questa regione. Trani dominata dalla Cattedrale e dal Castello Svevo; Castel del Monte, immerso nel tipico paesaggio pugliese, ci appare come in una favola. Dopo una visita ai caratteristici trulli di Alberobello, si arriva ad Ostuni, la “Città Bianca”. Dirigendoci ancora più a sud si raggiunge Lecce, città d’arte nel cuore del Salento. Non può mancare un’escursione a Otranto, antico centro del Salento e il punto più orientale della penisola italiana. A completamento del tour la visita di Matera, capoluogo della Basilicata, per una visita ai celebri Sassi, iscritti dall’Unesco nel Patrimonio dell’Umanità.

Il Cenacolo di LEONARDO, Santa Maria delle Grazie e la Pinacoteca Ambrosiana

18 marzo e 22 aprile

Esclusiva Viaggi Bolgia

PARIGI, VERSAILLES e FONTAINEBLEAU

partenze fino a marzo 2023

Chi resiste al fascino della Ville Lumière? Lo sfavillio della Tour Eiffel, le passeggiate lungo la Senna, alcuni dei musei più noti al mondo, l’atmosfera bohémienne di Montmartre e quella chic del Marais, i mercati pittoreschi, il profilo della Basilica del Sacre Coeur, gli Champs-Élysées. Alla scoperta di tutto questo e anche di più, con la visita a Versailles, magnifica reggia voluta dal Re Sole quale sede della corte reale, e al Castello di Fontainebleau, una de

I Castelli della Loira

partenze multiple fino a marzo 2023

Leonardo da Vinci e Caterina de Medici, due fiorentini alla corte di Francia.

BUDAPEST Special

partenze fino a marzo 2023

Romantica, elegante, eclettica, miscela unica di suggestioni orientaleggianti e di razionalismo austro-ungarico, duplicità che si ritrova nelle due parti che caratterizzano la capitale ungherese: la nobile e antica Buda, la moderna e vivace Pest ricca di negozi e caffè alla moda. A dividerle il corso del Danubio che attraversa maestoso la capitale.

Il Trenino rosso del BERNINA d'estate

5 agosto e 15 agosto

Esclusiva Viaggi Bolgia

La diga del VAJONT, le Tre Cime di LAVAREDO e il Lago di BRAIES

2 giugno e 14 agosto

Esclusiva Viaggi Bolgia

UMBRIA MEDIEVALE

partenze multiple fino a marzo 2023

Un viaggio alla scoperta dell’Umbria conosciuta come il “Cuore Verde d’Italia”. I suoi scorci, paesaggistici e naturali, sono unici tanto da sorprendere artisti quali Goethe, Stendhal e Byron. Difficile dire quale sia la cittadina più bella tra Assisi, Perugia, Spello, Gubbio o Spoleto: certo è che nessuno resterà deluso dal fascino di questi borghi magnificamente sospesi nel tempo e immersi nella natura.

Il Trenino Rosso del BERNINA sotto la neve

8 dicembre

Esclusiva Viaggi Bolgia

BRESCIA - la mostra “LOTTO, ROMANINO, MORETTO, CERUTI.”

12/02

Esclusiva Viaggi Bolgia

VENEZIA - “TUTANKHAMON. 100 anni di misteri" e il Carnevale di Venezia

21/02

Esclusiva Viaggi Bolgia

Il Trenino Rosso del BERNINA in carrozze panoramiche

25/03

Esclusiva Viaggi Bolgia... in carrozze panoramiche

Pasqua tra DRESDA e BERLINO

dal 5/04 al 10/04

Esclusiva Viaggi Bolgia

Pasqua a ISCHIA con Capri, Procida e la Costiera Amalfitana

dal 8/04 al 15/04

Esclusiva Viaggi Bolgia

Viaggio negli Appennini Emiliani

10/04

Esclusiva Viaggi Bolgia

Borghi dell’alto LAZIO, TUSCIA e UMBRIA sconosciuta

dal 21/04 al 25/04

Esclusiva Viaggi Bolgia

PRAGA … Citta' e Castelli Boemi, UNESCO

dal 27/04 al 1/05

Esclusiva Viaggi Bolgia

Tour delle ISOLE EOLIE

dal 26/05 al 2/06

Esclusiva Viaggi Bolgia

PANTELLERIA - Soggiorno MARE e TOUR

dal 27/05 al 3/06

Speciale Viaggi Bolgia

NOVITA' - PIEMONTE inedito e Patrimonio Unesco

dal 2/06 al 4/06

Esclusiva Viaggi Bolgia

Condividi sui social

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari: lun - ven  9.00/12.30 - 14.30/18.00