I nostri viaggi nel Mondo


Ogni anno studiamo una selezione di itinerari di viaggio curati nel minimo dettaglio grazie alla nostra esperienza decennale e alla collaborazione dei migliori corrispondenti locali con i quali abbiamo stretto rapporti privilegiati di lunga data. I nostri viaggi di gruppo organizzati sono in partenza da Trento e dintorni con accompagnatore professionista ed includono il servizio “Partenza Sottocasa" attivo nel comune di Trento, facoltativo e con supplemento per partenze da altre località.

Partiamo assieme alla scoperta delle meraviglie Mondo!

Tanzania - Le pianure del Serengheti

partenze multiple

L’esplorazione della terra dei documentari per eccellenza, nei luoghi della grande migrazione, terra di grandi predatori e di popoli fieramente conservativi. Il viaggio attraversa paesaggi unici, dalla caldera di Ngorongoro dove ancora vagano liberi gli ultimi rinoceronti neri, agli ambienti surreali della Rift Valley, culla dell’umanità.

Capodanno a PETRA e relax sul Mar Morto

dal 27/12 al 4/01

"Petra è il più bel luogo della terra. Non per le sue rovine, ma per i colori delle sue rocce, tutte rosse e nere con strisce verdi e azzurre, quasi dei piccoli corrugamenti, … e per le forme delle sue pietre e guglie, e per la sua fantastica gola in cui scorre l'acqua sorgiva, larga appena quanto basta per far passare un cammello. Ne ho letto una serie infinita di descrizioni, ma queste non riescono assolutamente a darne un'idea e sono sicuro che nemmeno io sono capace di farlo. Quindi tu non saprai mai che cosa sia Petra in realtà, a meno che non ci venga di persona". Lawrence d'Arabia

COSTA RICA e GUATEMALA

dal 18/01 al 1/02

La prima parte del viaggio in Costa Rica è naturalistica per eccellenza, un programma di escursioni guidate a piedi, in motolancia, in teleferica, lungo ponti sospesi, immersi in questo straordinario ambiente tropicale. La seconda parte in Guatemala ci farà scoprire un Paese antico, una terra magica sospesa nel tempo.

SUDAN, il regno dei Faraoni Neri

dal 14/02 al 22/02

Un viaggio che permette di visitare un paese poco conosciuto, di straordinario interesse, ai primordi del turismo, in piena sicurezza e confort. Qui, dove cultura africana e cultura araba si incontrano, i viaggiatori rimangono sorpresi dai meravigliosi siti archeologici delle civiltà egiziane e meroitiche (la maggior parte dei quali Patrimonio Unesco), dalla bellezza dei tre deserti, dall'intramontabile fascino del Nilo, dai villaggi nubiani nascosti e dalla popolazione cordiale e accogliente.

Condividi sui social

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato  9.00 / 12.00 dal 9 marzo al 30 settembre