Capodanno


Luci, colori e fuochi d'artificio, vieni con noi per uno splendido viaggio di Capodanno


Gran Tour della PUGLIA e MATERA d’Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Un viaggio alla scoperta del grande patrimonio artistico, culturale e naturale della Puglia. Dapprima i gioielli della splendida Trani. Poi Castel del Monte, dall'inconsueta pianta ottagonale, ci appare come in una favola, immerso nell'incantevole paesaggio pugliese. Dopo una visita al caratteristico paese di Alberobello con i suoi famosi trulli, si arriva alla “Città Bianca” di Ostuni e poi a Lecce, splendida città d'arte nel cuore del Salento. Non può mancare un'escursione al punto più orientale della penisola italiana, Otranto, ed una visita ai celebri Sassi di Matera, città completamente costruita nella roccia.

AMSTERDAM e l'Olanda d'Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Amsterdam, splendida e suggestiva città sull'acqua, composta da 90 isole collegate da 165 canali e 400 anni di storia. Di particolare suggestione la visita dei villaggi di Volendam e Marken, con i colori e le tradizioni dell’Olanda più autentica.

I Castelli della Loira d’Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Leonardo da Vinci e Caterina de Medici, due fiorentini alla corte di Francia.

ALSAZIA: Strasburgo e Colmar d’Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

PRAGA Special, la Citta' Magica d’Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Tutto il meglio della città di Praga in questo viaggio completo ed esaustivo. Il Castello Hradcany, splendido complesso che sovrasta la città apparendo quasi sospeso a mezz'aria; la romantica e struggente Mala Strana, dominata dalla possente cupola barocca della Chiesa di San Nicola; le magiche vedute dal Ponte Carlo, i tesori della Città Vecchia, suggestiva e affascinante; infine il dedalo del Quartiere Ebraico, con le antiche sinagoghe e il cimitero. Non può mancare la cena in una birreria tradizionale, nella patria della Pilsner, la birra bionda nata proprio in Boemia otto secoli fa.

VIENNA e SALISBURGO Special d’Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Vienna e Salisburgo: binomio perfetto. Il viaggio inizia da Salisburgo, piccolo gioiello barocco che diede i natali al geniale compositore W.A. Mozart. La seconda tappa è Vienna, monumentale, classica ed elegante capitale austriaca dove tutto ricorda la grandezza imperiale degli Asburgo: i palazzi del Ring, le chiese, i castelli da favola ed i parchi. La città, al tempo stesso, stupisce mostrando il volto moderno e contemporaneo con il quartiere progettato dell’architetto Hundertwasser, l’avveniristico distretto dell'Onu (UNO-City) e il Museumsquartier.

PARIGI, VERSAILLES e FONTAINEBLEAU d’Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Parigi, raffinata capitale francese che non smette mai di incantare i visitatori di tutto il mondo e due magnifiche residenze reali: il Castello di Fontainebleau e Versailles.

BUDAPEST Special d’Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

LUBIANA, ZAGABRIA e TRIESTE d'Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Un viaggio nel più suggestivo luogo della Slovenia, le Grotte carsiche di Postumia, una vera meraviglia della natura. Visita di Zagabria, la giovane capitale croata dalla storia millenaria, Lubiana, la bella ed elegante capitale slovena, infine la mitteleuropea Trieste.

BARCELLONA d'Inverno

partenze da dicembre a marzo 2020

Capodanno a PETRA e relax sul Mar Morto

dal 27/12 al 4/01

"Petra è il più bel luogo della terra. Non per le sue rovine, ma per i colori delle sue rocce, tutte rosse e nere con strisce verdi e azzurre, quasi dei piccoli corrugamenti, … e per le forme delle sue pietre e guglie, e per la sua fantastica gola in cui scorre l'acqua sorgiva, larga appena quanto basta per far passare un cammello. Ne ho letto una serie infinita di descrizioni, ma queste non riescono assolutamente a darne un'idea e sono sicuro che nemmeno io sono capace di farlo. Quindi tu non saprai mai che cosa sia Petra in realtà, a meno che non ci venga di persona". Lawrence d'Arabia

Capodanno a NAPOLI e COSTIERA AMALFITANA con serata al Teatro di SAN CARLO

dal 28/12 al 1/01

Pensare a Napoli e ai suoi tesori accende la voglia di partire subito. Patrimonio dell’Unesco grazie alla sua ricchezza artistica ed architettonica. Prima di arrivare a Napoli tappa alla scenografica Reggia di Caserta, meravigliosa opera di Vanvitelli, anch’essa Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco e tour della Costiera Amalfitana, con colori e profumi che resteranno a lungo nel nostro cuore.

SPAGNA Classica - Speciale Capodanno

dal 28/12 al 3/01

A passo di flamenco dalla vivace Barcellona, con i capolavori di Gaudì e lo spettacolo quotidiano nelle Ramblas, all’antica Saragozza e il venerato santuario di Nuestra Señora del Pilar, all’elegante Madrid con Plaza Cibeles, la caratteristica Chueca ed il Museo del Prado: una delle più importanti pinacoteche del mondo dove sono esposte le opere dei maggiori artisti italiani, spagnoli e fiamminghi. Lungo l’itinerario: il centro storico di Toledo e per finire Valencia, importante porto del Mediterraneo, con la visionaria Città delle Arti e delle Scienze del celebre architetto Santiago Calatrava.

Le Perle dell'Adriatico - Speciale Capodanno

dal 28/12 al 2/01

Zara, Trogir, Spalato e Dubrovnik

Condividi sui social

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari agenzia: lun - ven  9.00 / 12.30 e 14.30 / 18.30 - sabato  9.00 / 12.00 dal 9 marzo al 30 settembre