Succursale Touring Club Italiano           

La nostra Agenzia è una Succursale Touring Club Italiano. Scopri cosa ti offriamo e i vantaggi per i soci. 

Nella nostra Agenzia è possibile:

  • associarsi al Touring Club Italiano (Tci) e rinnovare la propria associazione;
  • acquistare pacchetti di viaggio preconfezionati dai migliori tour operator italiani o costruiti su misura, soggiorni in Italia o all’estero, prenotazioni di alberghi, crociere, biglietteria navale ed aerea, visite ed eventi culturali;
  • acquistare libri, guide turistiche, cartografia, mappamondi e calendari, trolley, marsupi e altri oggetti utili a turisti e viaggiatori.

I vantaggi per i soci:

Ai soci Tci vengono sempre offerte condizioni di particolare favore. Con la tua quota associativa sostieni le attività del Touring Club Italiano al servizio del Paese e contribuisci al grande compito di prendersi cura dell'Italia come bene comune. Essere socio ti garantisce sconti e convenzioni in oltre 11.000 strutture e agevolazioni grazie ad oltre 100 prestigiosi partner per il tempo libero, l'editoria e i viaggi (con sconti fino al 10 % e condizioni agevolate sui tour operator convenzionati prenotabili solo nei Punti Touring e nelle agenzie di viaggio succursali).

Inoltre ogni socio riceverà il nuovo Bagaglio di Viaggio 2023, completo di:

  • La pubblicazione: "PO. Viaggio nei territori del Grande Fiume". Un racconto lungo 288 pagine dal Monviso al Delta, di un corso d'acqua che rappresenta un territorio tanto vasto quanto fondamentale per il nostro Paese.
  • Un Anno con Te, il volume con tutti i vantaggi dedicati ai soci 
  • L'Agenda Touring 2023
  • Il Touring Club Italiano è un'associazione non profit, che si occupa da oltre cent'anni di turismo, cultura e ambiente.

    Il Touring Club Italiano nasce nel 1894 come un’associazione privata e auto-finanziata con l’obiettivo di offrire ai Soci una rete di contatti e una serie di servizi per conoscere, scoprire e viaggiare l’Italia. Il Touring ha il merito di aver “inventato” il turismo e di aver fatto dell’Italia nei primi anni del ‘900 un Paese reale, vicino e accessibile grazie alle prime cartografie, alle guide, alla segnaletica e alle riviste sul turismo. Una piccola associazione si trasforma poi, in poco tempo, in un grande strumento di italianità e di identità nazionale, capace non solo di accompagnare, ma anche di promuovere e favorire cambiamenti che hanno profondamente trasformato la storia del nostro Paese e la coscienza collettiva degli italiani.

    Valori e obiettivi:

    Se un tempo, fatta l’Italia, bisognava farla conoscere agli italiani, adesso bisogna prendersene cura. Ed è quello che il Touring Club Italiano nella sua veste di associazione privata senza scopo di lucro chiede ai soci: contribuire alla tutela, alla promozione e alla valorizzazione di quell’immenso bene comune che è il nostro Paese. Sviluppare il turismo, incentivando e sostenendo in particolar modo la scoperta delle bellezze artistico-paesaggistiche meno note e frequentate; salvaguardare il patrimonio italiano di storia, arte, cultura e natura, educando il turista alla insostituibilità delle risorse, all'importanza di tutelarle per le generazioni future e a una fruizione corretta e responsabile; conoscere Paesi e culture, diffondendo uno spirito di reciproca comprensione e rispetto fra i popoli. Ecco i valori del Touring Club Italiano sin dalla sua istituzione.





Condividi sui social

Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229
Orari: lun - ven  9.00/12.30 - 14.30/18.00